![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Turismo e Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
......accoglierlo accomodandolo in un gradevole salotto ben decorato ed offrendogli un caffe........
Vorrai dire una bella tazza di thè, per dirla alla Norman. Dott. Norman. Uno dei libri più belli che ho letto ![]() I tempi stanno cambiando e alcune tipologie di siti web di DEVONO evolvere. Oramai un sito che tratta vacanze deve stare al passo coi tempi. Appena l'utente arriva sul sito, lo stesso deve generare emozioni. Una bella vocina calda che ci accoglie è uno strumento che sta prendendo piede pian pianino. Ci fa stare di più sul sito, ma non solo. Ci fa riflettere e concentrarci di più sui punti chiave del sito, che insieme ad una bella grafica devono riprodurre le emozioni del viaggiatore. Ma la tua mogliettina non stava preparando qualcosa, o sbaglio? Penso che in Thai vi devo frustare tutti e due () Oppure non hai trovato una bella voce? Alla fine mi posterai il link e dirai: Dicevi questo? ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Dicevi questo?
Manca ancora un pò Anche se purtroppo NON è innovativo, è qualcosa di forse decente che tenta di allinearsi alla norma. Che sono solo un'albergatrice in fondo Quote:
Che i nostri siti continuano ad essere vecchi e spenti. Afoni. Ghirigori più o meno colorati, di fatto tutti uguali ed incapaci di trasmettere emozioni, feeling, empatia. Cose spente, oramai antiche. Sono i figli di una generazione passata. E con noi [trattandosi di critica feroce mi ci inserisco] passeranno presto i nostri siti, fermi e cloni di sè stessi ormai da anni (che sul web significa secoli) I primi di noi, probabilmente i più giovani, forse i più freschi mentalmente, [o forse solo i più aperti, indipendentemente dall'età] che sapranno voltare pagina, che riusciranno a fiutare il vento... loro sarà il web. E tutto questo vecchiume scomparirà, e con esso i suoi creatori. O almeno quelli che non sapranno adeguarsi in fretta. Che è ora di cominciare a trasmettere feeling sul serio, comunicare. E presentare ambientini gradevoli tutt'attorno, magari. ![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
A quel tempo era imperativo fare siti "scarni" se no non si scaricavano mai, il problema è che molti dei vecchi ed anche alcuni dei nuovi seguono ancora quella linea (mi ci metto anche io), per pigrizia, per abitudine. Quote:
![]() mi sa che dopo aver preso (e studiato una prima volta) il corso per SEO mi tocca comprare anche il CD che dice Giorgio, se no resto indietro a tutti questi giovincelli che studiano e imparano in fretta. | ||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Uppo questo Topic perchè, nella versione Beta di http://articoli.giorgiotave.it/ ci sono due interessanti articoli su
L importanza del beneficio emotivo Manipolazione nel marketing dei fattori emotivi Due bellissimi articoli, chiari, leggeri, puliti. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
Di questo, a mio parere, e' co-causa il modello dominante nella pubblicita' e nella comunicazione di massa in generale, ma credo stiamo andando pesantemente OT e quindi termino qui ![]() | |
|
|
|
| Tags: emotivita marketing, emozioni marketing, kotler |
| Strumenti di discussione | |
|
|