• Moderatrice

    Settembre 2008: Conferenza web marketing turistico

    Il 19 20 e 21 settembre 2008 si terrà a Pescia in Toscana la conferenza Gt Day Study a tema Turistico.

    Parleremo di siti web turistici a tutto tondo:

    • comportamento dell'utente,
    • le chiavi più ricercate a tema turistico nei motori di ricerca,
    • la grafica ottimale per il call to action
    • la promozione nei siti strettamente legati al turismo.
    • risultati commerciali
    • evoluzioni di google maps
    • Senza tralasciare booking, venere, expedia e gli altri maggiori portali.

    Il costo per partecipare alla conferenza è di ? 149.00 + iva
    Per registrarsi all?evento è necessaria la preiscrizione su [url=http://www.gtstudydays.it/pescia.htm] Conferenza web marketing turistico Pescia

    Il costo per il soggiorno in B&B è di ? 17.50 a persona
    Troverete tutte le informazioni relative alla conferenza Gt Study Day Pescia qui [url=http://www.gtstudydays.it/pescia.htm] Conferenza web marketing turistico Pescia

    INFORMAZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE

    Stiamo organizzando oltre al soggiorno in B&B a prezzo speciale di ? 17.50 a persona a notte per i partecipanti alla conferenza anche una proposta per fidanzate, accompagnatrici e mogli (se volete anche amanti ? non si sa mai 🙂 )

    PROPOSTA PER OSPITI E FAMILIARI
    VENERDI :
    Arrivo e sistemazione, cena presso il Ristorante Cecco.

    SABATO:
    In mattinata visita del Parco Monumentale di Pinocchio di Collodi.
    Pranzo di lavoro
    Nel pomeriggio visita del Giardino Storico della Villa Garzoni e dell?annessa Butterfly House.
    Shopping a Collodi
    Rientro in hotel
    Cena al Ristorante Cecco
    Pernottamento
    DOMENICA :
    Al mattino visita del Centro storico di Pescia e visita del Giardino degli Agrumi (Hesperidarium)
    Pranzo al Ristorante Gambero Rosso
    Pomeriggio rientro in sede e fine dei nostri servizi

    QUOTE:
    Soggiorno per notte in B&B ? 17.50 a persona
    Pranzo Ristorante Gambero Rosso ? 15
    Cena Ristorante Cecco ? 30


  • Super User

    Hei, ma qui ultimamente non si parla d'altro 🙂

    Già che ci siamo segnalo anche quest'evento, un po' più focalizzato sugli Hotel, ma ugualmente interessante. Li consiglio entrambi.

    w w w hospitalityconferences.com/hotelemarketing/


  • User

    Ciao Deborah, ho appena sentito il B&B e mi dice che a disposizione ci sono solo appartamentini con camera matrimoniale comunicante con camere 2 letti. Come stai organizzando le sistemazioni? Se non è possibile trovare posto da Cecco, quale altra struttura li nelle vicinanze mi consigli di contattare (Magari convenzionata proprio come per Cecco).
    A presto.
    Andrea


  • Moderatrice

    Eccomi qua.
    Ci sono altre persone che si vogliono fermare la notte e mi hanno chiesto per il soggiorno.
    Se per voi va bene dormire insieme cerchiamo di organizzarsi.
    Altrimenti fatemi sapere che vi trovo un soggiorno


  • ModSenior

    Ciao Deborah

    per me nessun problema, possiamo organizzarci.


  • User

    Ciao deborahdc, mister.jinx

    Anch'io non ho problemi.
    Come postato sopra, Cecco ha a disposizione gli appartamenti, organizzandoci possiamo stare li in più persone... io ci sto!


  • User

    In accordo con deborahdc, posto questo 3d per creare la lista di buongustai :sbav: che vogliono cenare la sera del 20/09 c/o il B&B da Cecco.
    Sarà un'ottima occasione per stare assieme e scaMbiarci idee e impressioni sulla prima giornata dello Study Day... nonchè per divertirci.

    Per dare la tua conferma rispondi a questo post inserendo il tuo nick e il numero di persone. Ciao

    Ceno da Cecco!

    NICK _________________ N. PERSONE

    Cryfly ___________________ 1


  • User

    Ciao deborah, volevo chiederti di prenotarmi il letto anche per la notte del 19/09. Infatti ho deciso di venire a Pescia già venerdi sera (per la cena del venerdi mi arrangio), quindi riepilogo:
    pernottamento venerdi 19 + sabato 20 settembre.

    Attendo tua conferma qui sul forum.
    Grazie
    Andrea


  • Moderatrice

    ok allora
    venerdi + sabato.
    Per sabato cena a cena sei al compleanno vero?


  • ModSenior

    Arrivo venerdì sera. Già confermato da Cecco e dato disponibilità per stare negli appartamenti.