• User Attivo

    "menu' km zero", cosa ne pensate?

    ho letto del lento pero' costante aumento del successo del mercato KM zero, cosa ne pensate?

    puo' essere interessante iniziare a fare un sito di questo tipo? e' un mercato con futuro?

    vorrei scambiare qualche idea in merito


  • User Attivo

    onestamente credo sia una ottima idea.
    Sono convinto che il mercato delle km 0 sia in continua espansione e di motori di ricerca per auto di questo tipo non ne vedo in giro molti.
    L unico problema (scavalcabile) puó derivare dall aggiornamento del database e dalla crazione di un network di concessionarie interessate (ma penso che ce ne siano), che per una small fee allargherebbero parecchio le loro possibilitá di vendita.
    Ho dominio o-km(dot)com (bada che é una o enon uno zero) che pero ancora non ho avuto il tempo di sviluppare minimamente (eppure mi porta qualche sporadico click...). 0-KM KM-0 sia com, net gia presi (ovviamente non cito KM0 OKM)...
    Comunque l'idea e competitiva, specialmente se riesci a creare un AMPIO network di concessionarie su tutto il territorio nazionale. Questo richiede MOLTO lavoro. (pero puo dare MOLTE soddisfazioni)


  • User Attivo

    tutta colpa mia per non aver specificato di quale KM ZERO sto parlando, in effetti e' normale che si pensi alle auto, io invece pensavo ai ristoranti e cooperative che lavorano per offrire i "menu km 0", la cosa dovrebbe essere in espansione, dato che sono venuto a conoscenza del fenomeno leggendo un giornale spagnolo

    ...dopotutto questa e' la sezione "Turismo e Marketing"...


  • User Attivo

    ops, come non detto.... (pero un search engine per auto a km 0 non e una idea niente male... :2:


  • User

    l'idea dei ristoranti a km zero è carina ma come ci si deve spostare da una regione all'altra per andare a mangiare in quei posti, a cavallo ? 🙂