• User Newbie

    google maps

    salve
    sono un appassionato di internet e ho collaborato all' elaborazione del sito dell' Agriturismo Belagaggio di Torrita di Siena, agriturismo-toscana.net
    l' ho anche inserito su google map e compare sia nella ricerca sulle mappe di google come agriturismo belagaggio, che agriturismo a torrita di siena, ma non cercando agriturismo siena dove compaiono centinaia di strutture, addirittura anche in provincia di firenze o arezzo, ma non Belagaggio che invece è proprio nella provincia di siena!
    cosa ho omesso??!!


  • Bannato User

    @?nrico said:

    salve
    sono un appassionato di internet e ho collaborato all' elaborazione del sito dell' Agriturismo Belagaggio di Torrita di Siena, agriturismo-toscana.net
    l' ho anche inserito su google map e compare sia nella ricerca sulle mappe di google come agriturismo belagaggio, che agriturismo a torrita di siena, ma non cercando agriturismo siena dove compaiono centinaia di strutture, addirittura anche in provincia di firenze o arezzo, ma non Belagaggio che invece è proprio nella provincia di siena!
    cosa ho omesso??!!
    ciao, anche io su Siracusa ho inserito su google map un bb di cui gestisco il sito, è naturale che ricercando bed and breakfast su sicilia o su siracusa il mio cliente compare in 2 pagina (di google maps s' intende)... secondo me la scalata verso i primi posti è influenzata dalla popolarità del sito stesso sui motori di ricerca...


  • Bannato User

    vedi la discussione precedente, c'è la risposta alla tua domanda...saluti