![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Togliere banner phplist
Potrebbe sembrare un gesto irrispettoso
![]() Ma qualcuno saprebbe come e se si può togliere il banner di phplist nel footer delle mail ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
togliere banner email phplist
ciao,
anche io sto cercando di capire come togliere quel banner... durante l'istallazione di phplist credevo fosse presente solo nelle pagine di iscrizione alla newsletter.. poi inviando i messaggi mi sono accorto che mette il bannerino anche alla fine di ogni messaggio! credo sia accettabile che un opensource come phplist metta una "firma" alla fine del messaggio qualcosa tipo: -- powered by PHPlist ma che ci aggiunge anche l'icona col suo logo mi sembra eccessivo... quindi prima di passare a setacciare tutto il codice vorrei sapere se qualcuno di voi è già riuscito a risolvere il problema! grazie 1000, Marco ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Logo Phplist
Se vai sul file config troverai due voci
define("EMAILTEXTCREDITS",1); # if you want to also remove the image from your public webpages # set the next one to 1, and the pages will only include a line of text define("PAGETEXTCREDITS",1); devi mettere 1, scompare il logo ma appare la scritta |
|
|
|