• User Attivo

    Problemino con sito web in PHP-Nuke

    Ciao a tutti,

    innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione adatta ma non ho trovato la corrispondente.

    L'azienda per cui lavoro attualmente ha un portale realizzato in PHP-Nuke e fino ad oggi non ho avuto grossi problemi nell'aggiornamento, tanto da pannello di amministrazione quanto da codice html - php, nonostante non abbia mai lavorato con questo CMS.

    Il sito in questione è http://www.sikania.it/sitosikania/ ha una versione in inglese ed una in italiano, e si può passare da una all'altra grazie allo switch presente nel pannello destro del sito web.

    Oggi mi è stato chiesto di rimuovere il bannerino (presente nel pannello di destra) con il link per la scheda "Caltabellotta" per sostituirlo con un altro, e qui sono sorti i problemi.

    Tramite pannello di amministrazione sono riuscito ad individuare il blocco da modificare per la versione italiana (guardate l'immagine allegata) ma attivando o disattivando lo stesso la modifica viene eseguita SOLO alla versione italiana, del resto tra le proprietà del blocco leggo proprio che si riferisce a questa lingua, ma quella inglese?
    Nessuno dei blocchi sembra essere associato alla lingua inglese, ma neanche dove leggo "Lingua/Tutto" riesco a trovare il blocco corrispondente.

    Mi sono accorto che se faccio lo switch alla lingua inglese dal frontend, cliccando sul login amministrazione non riesco ad accedere con le mie credenziali, ma è possibile accedere solo dalla lingua italiana, come mai? Mi sorge il dubbio che vi sia un pannello di amministrazione per la lingua italiana ed una inglese, è mai possibile?

    Ho anche provato a cercare nel codice corrispondente alla home page, ma non vi è nessun richiamo di questa immagine, per cui credo proprio sia creata con un blocco o qualcosa di simile..

    Help me please!!

    image


  • User Newbie

    Su google non ho trovato suggerimenti utili per te, quindi ti consiglio di trovare il nome del blocco HTML di andare dalla parte del codice e modificarlo anche per le altre lingue da te impostate. In attesa di risposte più interessanti, questa non è da scartare.