• User

    Fare un sito con mediawiki, conviene?

    Vi espongo una mia perplessità..
    Mi stavo chiedendo, ma MediaWiki è adeguata per inserirla come base in sito a sè stante con una rapida crescita ed esigenze versalità e personalizzazione?

    Per inderci, mi serve la filosofia alla base di wikipedia, e mediawiki su questo risponde in pieno, ma per creare qualcosa che vada oltre un semplice wiki incluso in un portale già esistente, è intelligente affidarvici oppure bisogna considerare altre soluzioni?

    In sintesi, oltre alla semplicità e gratuità iniziale, vi sono sufficienti margini di sviluppo per essere la base di un sito popolato e in fermento, oppure no?

    Grazie per le risposte di chi conosce questo Mediawiki più approfonditamente di me! 🙂


  • User Attivo

    I margini di sviluppo ci sono. Per la personalizzazione sarebbe meglio conoscessi anche la struttura del sorgente, molto vasto in esso. Poi, come dire, più del software stesso, è sempre l'utente che fa la differenza nella crescita e nel successo del sito wiki, quindi i contenuti e il modo in cui vengono trattati.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile