![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
|
Per la cronaca:
phpprobid è uno cms per la creazione di aste online. Per maggiori info: www.phpprobid.com P.S: Come posso non conoscere uno script il cui nome è mooollto simile al mio nickname? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
L'annuncio autopromozionale l'ho spostato qui
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
ciao a tutti, anch'io dovrei acquistare phpprobid, versione bronzo, ma al momento della registrazione, mi chiede di indicare un sito per l'attivazione dell'installer.
Siccome col pacchetto bronze c'è l'hosting compreso, ancora il sito non è attivo, come posso fare? Ho provato a scrivere tramite contatto alla phpprobid.com ma non rispondono, idem per il forum, non mi è ancora arrivata conferma dell'attivazione. Un'altra cosa, è possibile nella stessa home page selezionare due lingue diverse?? mi spiego, mettendo le categorie in due lingue diverse è possibile selezionare l'una o l'altra? Grazie mille ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
ho risolto.
Ancora una domanda, dove si modifica l'icona della lingua del sito? proprio non la trovo, nemmeno quella in inglese che ho. Mi spiego, compare la bandiera inglese per l'inglese mentre per l'italiano non riesco a capire dove inserire l'immagine per la bandiera italiana. Grazie in anticipo Ciao |
|
|
|