se qualcuno potesse spiegarmi come funziona, l'ho installato ma non riesco ad inserire i link. Non capisco se sono io che non ho capito come funziona o se non funge lo script e l'ho installato male...
aiuto
grazie ciao
Banner
Elemento grafico in genere di forma rettangolare contenete messaggi pubblicitari utilizzato nei siti web per campagne pubblicitarie basate sul PPC o sul numero di visualizzazioni o Impression.
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Link
Collegamento Ipertestuale
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
http
Protocollo progettato per migliorare la qualità e ottimizzare le prestazioni di sistemi distribuiti per la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Utilizzato anche come protocollo generico nelle connessioni internet che devono attraversare strati software quali proxy e gateway.
Il CMS, letteralmente "sistema di gestione dei contenuti" è una categoria di sistemi software per organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e altri contenuti.