![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Posso cambiare template al mio blog?
Utilizzando la funzione edita template, in alto potrete sceglierne tra diversi già impostati di default o in alternativa usare quelli che andrai a scaricarti e che metterai nella cartella come mensionato nei punti precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Esperto
|
Posso cancellare un sito o un blog iscritti alle mie funzioni?
Certo, è compresa la possibilità di cancellare sia un blog che l'iscrizione alla Topsite con un semplice click dal tuo pannello di amministrazione, non credo che però piacerà all'utente, quindi prendi queste scelte solo se ne è strettamente necessario. |
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Esperto
|
Ho dei problemi, ho modificato male qualche file e mkportal mi da errori cosa posso fare?
Se ricordi tutti i file modificati e le righe di codice, si può tranquillamente ripristinare il tutto con una copia di bakup, ma se hai modificato il database, eliminato righe importanti o fatti altri macelli che tutti gli utenti alle prime armi possono fare, consigliamo vivmente di pulire la root e reinstallare tutto. La migliore pulizia e la migliore scelta. Ricoridamo di fare sempre un backup giornaliero del database e dei file della root |
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Esperto
|
Voglio disinstallare mkportal, come devo fare?
Per quanto riguarda ad un caso possibile ocme quello al punto precedente, oppure non vuoi avere più mkportal perchè non ti piace puoi rimuoverlo in modo facilissimo, non dovrai fare altro che cancellare la cartella mkportal, l'index.php e tutte le tabelle che son state create nel database. |
|
|
![]() |
| Tags: mkportal |
| Strumenti di discussione | |
|
|