• User Attivo

    etichette, come fare a farle apparire a pagina i post e non tutti insieme?

    Per caso mi son accorto di un problema, quando qualcuno va a cliccare le etichette del mio blog, esse mostrano tutti i post in una sola pagina, nella home. Quindi un visitatore vede tutta la panoramica dei post del blog con quell'argomento; c'è un modo per farne apparire solo 5 - 6 a pagina per esempio? Mettendo le pubblicità in alto, si rischia quindi di non avere click se un lettore legge in basso... Si è capito il problema? :mmm:
    Spero di si, a presto 🙂


  • User Attivo

    E' molto semplice, cosi semplice che mi sembra strano rispondere :bigsmile:.
    Blogger permette di decidere quanti post visulizzare nella pagina principale; vai su layout-elementi pagina-post-modifica.

    Siccome mi sembra di intuire che non fa cosi coi post normali controla che non sia un problema di impostazioni del tuo template (quale usi?).


  • User Attivo

    @eleclipse said:

    E' molto semplice, cosi semplice che mi sembra strano rispondere :bigsmile:.
    Blogger permette di decidere quanti post visulizzare nella pagina principale; vai su layout-elementi pagina-post-modifica.

    Siccome mi sembra di intuire che non fa cosi coi post normali controla che non sia un problema di impostazioni del tuo template (quale usi?).

    Allora... Questa procedura "semplice" come dici, infatti la uso per i post e funziona bene. Ma per l'etichette questa procedura "semplice" non funziona. Infatti se vado su Layout, elementi, post modifica non c'è nessuna opzione riguardante l'etichetta, ma prende in considerazione "solo" i post del blog. Ma la categoria "etichetta" a lato, mi appare tutta insieme in una sola pagina, per esempio "calcio", cliccando li mi appaiono tutti e 139 i post in una sola schermata. Il template credo che non c'entri, perchè il problema si verificava anche prima di averlo cambiato qualche settimana fa. Quindi la cosa è specifica, solo in riferimento alle "etichette", mentre per i post si fa normalmente la procedura che hai descritto e funziona bene. 😞