• User

    problema - forum smf con database

    Dovrei essere nella sezione giusta, a questa mia domanda probabilmente qualcuno obietterà sul perchè mi rivolgo qui e non nei forum ufficiali, e la spiegazione più ovvia e che qua sono già stato seguito e mi son trovato bene e credo che questo possa essere un probelama generale alidlà dei cms usati.

    fatta questa sviolinata :fumato: passo al problema/one:

    gestisco un forum SMF appoggiandomi ad un database altervista, tempo addietro ho spostato tutto il database ed il forum su un altro spazio sempre di altervista ad un certo punto ho riscontrato questo errore:

    Alcuni post e topic erano spariti ma nel database li vedevo al momento ho lasciato correre e mi sono limitato a ricreare i topic mancanti, ho pensato che fosse dovuto alla trasmigrazione del tutto eprò ultimamente destickando due topic ho notato che dal forum sono spariti ma resta il fatto che nel database li vedo.

    Ora se qualcuno può aiutarmi sarebbe na bella cosa, preciso che di database ne capisco poco o niente,sono abbstanza autodidatta, se bisogna muoversi nel databse epr riparare ste cose quindi sarebbe opportuno spiegarmi nei dettagli la soluzione, sperando che ci sia 😢

    Ringraziando per l'attensione resto in attesa di qualche suggerimento