• User Attivo

    Sitemap blogger problemi

    Salve a tutti, vi volevo chiedere informazioni o meglio delucidazioni su una cosa che mi è appena capitato con il centro webmaster di google nel quale ho inviato la mia sitemap di un blog fatto con blogspot.
    Fino a ieri sera sembrava andasse tutto bene anche se avevo inserito nuovi contenuti giorno 2 dcembre(6o7 post) ma gli url inviati erano sempre 26 indicizzati 23, ancora però non aveva scaricato la nuova sitemap.
    stamattina invece appena entrato ho notato che aveva scaricato oggi la sitemap, ma erano rimasti gli url inviati sempre 26 e quindi non erano aumentati nonostante avessi inserito nuovi contenuti, ma la cosa più bella e che gli url indicizzati non solo non sono aumentati ma sono anche diminuiti passando da 23 a 19???? secondo voi???? sintomo di penalizzazione????? il blog e quello in firma sotto fatemi sapere.


  • User Attivo

    Ciao ultras,
    è strano tutto ciò.

    Per caso hai fatto qualche modifica ai post, cambiando magari la data di pubblicazione o addirittura eliminando e ricreando qualche articolo?

    Ciao


  • User Attivo

    Ciao no niente modifiche solo nuovi inserimenti......quindi aumentando i post nel blog....


  • User Attivo

    Ciao ultras,
    Non mi è chiaro se é una cosa diventata sistematica oppure potrebbe essere una cosa momentanea.

    Hai provato a postare nel forum dei tools per webmasters? Solitamente sono abbastanza rapidi nel rispondere.

    Buona serata.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Ciao scusa il ritardo, cmq non ho postato nulla ma ho appena controllato e la situazione e sempre la stessa, 26 inviati e 24 indicizzati.