• User

    Dolphin è sicuro?

    Salve a tutti,
    ho installato Dolphin sul mio spazio web.
    Durante l'installazione è andato tutto più o meno bene a parte il fatto che mi ha creato alcuni "inceppi" sui permessi della cartella .inc verso la fine dell'installazione. Ora riesco ad accedere sia al front-end che al back.end.

    La domanda che vi faccio però è secca: Dolphin è un cms sicuro?
    Non so perchè ma ho l'impressiona (sicuramente sbagliata) che la piattaforma non offra una sicurezza alta in termini di tutela dei dati degli utenti registrati. Cioè ho come l'impressione che chiunque possa "intrufolarsi" nei dati degli utenti anche se non registrato al sito.
    In poche parole: una volta installato, posso fidarmi di questo cms? E' sicuro? Posso stare tranquillo?

    Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per inserire la lingua italiana. Ho il file della Lingua Italiana di Dolphin 7 ma non sono riuscito a capire come si installa.
    Grazie
    Luca


  • User

    @lucaam86 said:

    Salve a tutti,
    ho installato Dolphin sul mio spazio web.
    Durante l'installazione è andato tutto più o meno bene a parte il fatto che mi ha creato alcuni "inceppi" sui permessi della cartella .inc verso la fine dell'installazione. Ora riesco ad accedere sia al front-end che al back.end.

    La domanda che vi faccio però è secca: Dolphin è un cms sicuro?
    Non so perchè ma ho l'impressiona (sicuramente sbagliata) che la piattaforma non offra una sicurezza alta in termini di tutela dei dati degli utenti registrati. Cioè ho come l'impressione che chiunque possa "intrufolarsi" nei dati degli utenti anche se non registrato al sito.
    In poche parole: una volta installato, posso fidarmi di questo cms? E' sicuro? Posso stare tranquillo?

    Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce il modo per inserire la lingua italiana. Ho il file della Lingua Italiana di Dolphin 7 ma non sono riuscito a capire come si installa.
    Grazie
    Luca
    Ti consiglio vivamente di gestire la privacy via amministrazione.
    Io lo uso e non credo sia perfetto ma è uno dei migliori e più aperti al mondo dei cms.


  • User Newbie

    Mi presento mi chiamo Johnny1965 e volevo chiedervi, visto che avete già esperienza di Boonex Dolphin come si possa trasferirlo da locale allo spazio web. Non ho riscontrato nessun problema o intoppo per l'installazione in locale però ora non so come trasferirlo sullo spazio web. Ringrazio anticipatamente

    Johnny