• User

    cambio lingua drupal

    Buongiorno a tutti

    convinto da vari post su questo forum e altri, ho deciso di utilizzare Drupal per la mia ultima 'creatura' www . oroscopodelgiorno . com (anche nella firma, just in case... 😉 )ed incontro alcune difficoltà già durante l'installazione.
    Nonostante il messaggio che diceva come fosse sufficiente caricare il file .po della lingua italiana nella root per potere scegliere italiano fin dal momento dell'installazione, questa opzione non è comparsa.
    Nonostante tutto sono riuscito ad importare la lingua italiana con il modulo 'locale' ,
    Ho selezionato la lingua italiana ed ho messo il segno di spunta
    Ho messo la lingua italiana come DEFAULT
    Ho cliccato SAVE.
    Ho svuotato la cache

    Eppure il sito continua a comparire in lingua inglese...

    Qualcuno ha suggerimenti?

    Marco


  • User

    Risolto, non è che la spiega su questo punto sia proprio chiara, ma alla fine ce l'ho fatta.

    Ora ho un altro problema mi continua a venire fuori questo warning

    • warning: fopen(sites/default/files/.htaccess) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in /home/oroscopo/public_html/includes/file.inc on line 129.
    • Avviso di sicurezza: impossibile scrivere nel file .htaccess. Crea il file .htaccess nella cartella sites/default/files in modo che contenga le seguenti righe:
      SetHandler Drupal_Security_Do_Not_Remove_See_SA_2006_006
      Options None
      Options +FollowSymLinks

    Nonostante .htaccess esista e sia scrivibile (così comei folder precedenti)

    Suggerimenti?

    Marco


  • User

    Come regola l'htaccess nella cartella files non serve. Fatti una copia ed iliminalo da li lasciandolo solo nella root del sito e dimmi che succede...


  • User

    @Luis80 said:

    Come regola l'htaccess nella cartella files non serve. Fatti una copia ed iliminalo da li lasciandolo solo nella root del sito e dimmi che succede...

    Risolto , grazie mille!

    Marco


  • User

    Perfetto, a disposizione...