• User Newbie

    Problema Bacheca Blogger bloccata

    Innanzitutto saluto nuovamente tutti anche qui, mi sono appena iscritto:), ho cercato nei post precedenti ma non avendo trovato qualcosa che mi potesse aiutare posto una nuova discussione nella speranza di aiuto:), ho un problema con la bacheca di blogger, ogni qualvolta clicco nel menu appare una finestra che dice (Ti sei scollegato da un'altra posizione. Vuoi eseguire di nuovo l'accesso? "Si, voglio eseguire di nuovo l'accesso." "Esci") questo avviene cliccando qualsiasi cosa che sia "Statistiche", "Impostazioni", "Nuovo post", sempre uguale, il punto é che sia cliccando "Si, voglio eseguire di nuovo l'accesso" che "Esci" mi impedisce di accedere comunque ripetendo la cosa. Premetto che il tutto penso sia iniziato dopo aver creato un ulteriore account google che probabilmente ha incasinato un po' tutto:), ho provveduto a cancellarlo e oltre questo a reinstallare il browser cancellando eventuali tracce cookies ecc.. Ma niente... Se qualcuno riesce a risolvere l'arcano all'apparenza insormontabile:?:) Grazie a tutti!!.