• User

    consiglio cms - wordpress.com ?

    Ciao,

    il gruppo di amici / società sportiva con la quale condivido allenamenti e gare vorrebbe mettere in piedi un sito web sul quale pubblicare eventi, notizie, immagini etc..

    Mi hanno chiesto un consiglio su quanto costasse tenere e fare un sito web...

    Sul costare ho risposto che per tenere un nome di dominio la spesa è molto contenuta. E mi sarei informato per il discorso sito web.

    Non siamo e non sono un professionista del web, perciò pensavo quindi di utilizzare una piattaforma già pronta, non solo un pacchetto tipo Wordpress, bensì direttamente tutto il servizio attraverso wordpress.com. (Intendendo così svincolarmi dal mantenere aggiornata l'applicazione) Comprare un bel tema, qualche opzione per comunicare velocemente anche con Facebook e insegnare ai vari amici come creare un articolo e pubblicarlo in autonomia.

    Cosa ne pensate? E' una strada corretta ? ci sono alternative interessanti da valutare?

    Avete capito che devo affidarmi da parte mia ad un servizio con ZERO manutenzione (setup a parte) e da parte loro un sito facile da usare in autonomia.

    ciaociaociao thx