• User Attivo

    Non riesco a testare la pagina direttamente su smartphone

    Salve,
    lavoro con Dreamweaver sul mio Server Locale.

    Vorrei visualizzare il sito direttamente sul mio Smartphone Samsung J5, non voglio utilizzare emulatori web perchè questo mi obbligherebbe a fare la pubblicazione di ogni piccola modifica durante i test.

    Sul Visual Studio in C# esiste un opzione che dopo avere installato l'Android SDK, si collega direttamente al cell e manda in Push la preview, come se fosse il browser.

    Avete un idea di come posso risolvere il problema? Grazie a tutti.


  • Moderatore

    Ciao
    se colleghi il cellulare alla stessa rete WiFi del pc dovresti poterlo vedere accedendo al ServerWeb.

    P.s.
    Esiste ancora Dreamweaver?


  • User Attivo

    @Sermatica said:

    Ciao
    se colleghi il cellulare alla stessa rete WiFi del pc dovresti poterlo vedere accedendo al ServerWeb.

    P.s.
    Esiste ancora Dreamweaver?

    Hahahahahah...!!!
    Si!!
    Ed è pure comodo per utilizzare come separazione colorazione, indentatura, controllo codice, io scrivo tutto, non utilizzo il Drag and Drop, ha un sacco di utility incorporate che velocizzano, chiaramente non parlo di "Dreamweaver MX" ma della versione 2019 ultima...

    Perche voi quale editor utilizzate per scrivere Classi in PHP e integrarle poi nel codice front-end della pagina?? Non ditemi Eclipse perchè a livello html e altro è un muro impalato e messo li...


  • User Attivo

    Per PHP il migliore credo sia PHPStorm. NetBeans che è open forse era buono fino a qualche anno fa, ma sono lenti nell'aggiornare il supporto alle varie versioni di PHP.