• User

    invio moduli

    gentili amici,
    sono alle primissime armi e chiedo di sapere un'informazione sui moduli spedibili via mail . Ho costruito un mio sito di 3 pagine in D.W. , una di queste ha un modulo in cui il visitatore invia alcune risposte che dovrei ricevere sulla mia mail . La domanda è semplice e chiara : chi invia il modulo deve per forza avere un programma di posta elettronica tipo Auotolok express altrimenti non riesce ad inviarlo oppure non è necessario avere un programma di posta elettronica ??? chiedo questo perchè vorrei che il visitatore potesse inviare il modulo anche senza avere un programma di posta elettronica ma dei semplici indirizzi mail . grazie tante


  • User Attivo

    Ciao aurorasoft benvenuto/a su questo forum.. rispetto alla tua domanda se hai creato un form per l'invio di dati.. l'utente che invia non ha alcun bisogno di avere una casella di posta.. chiunque puo' inviare 😉

    Ciau alibi74


  • User

    grazie molte della tua risposta. Quindi se ho capito bene l'utente che invia non è necessario che abbia un programma come ad es. Outolook , perchè appena invia io comunque ricevo . Spero di avere capito giusto grazie ancora


  • User

    @aurorasoft said:

    grazie molte della tua risposta. Quindi se ho capito bene l'utente che invia non è necessario che abbia un programma come ad es. Outolook , perchè appena invia io comunque ricevo . Spero di avere capito giusto grazie ancora
    Si, è così.