• User

    moduli invio dati a mail non mi arriva nulla..

    Gentili amici , io sono alle prime armi , chiedo chi mi sa rispondere , probabilmente questa domanda l'avrete sentita milioni di volte vi chiedo quindi un po' di pazienza ed una spiegazione accurate passo a passo semplice . Problema , non riesco a mandarei dati compilati all'interno di un modulo fatto in fronte page , alla mia casella mail non arriva nulla. Mi dite gentilmente , appena realizzato il modulo con il relativo pulsante invia , quali impostazioni e settaggi devo dare al modulo e al pulsante invia . Tengo a precisare che io come server ho aruba il quale supporta le estensioni di fronte page . grazie a chi mi sa' dare questa risposta a questo mio problema enorme


  • Consiglio Direttivo

    Ciao aurorasoft, sposto la discussione in Programmi per la costruzione delle pagine web. Troverai molte persone competenti pronte ad aiutarti 🙂


  • User Attivo

    ciao aurasoft puoi dirci in che modo hai creato il modulo? anzi se ci posti il codice lo risolviamo subito.. perche' ci sono diverse opzioni e diversi modi di creare un modulo.. ma di solito quando lo crei con le estensioni di fp automaticamente quando carichi il modulo sul sito dovrebbe creare un piccolo database che riceve e invia i dati forniti.. quindi.. se hai creato il modulo con la funzione automatica di fp avrebbe dovuto crearlo.. cmq posta il codice.. 😉

    ps il fatto che aruba supporti le estensioni fp non vuoldire che tutti i moduli poi funzionino, perche' alcuni moduli come in questo caso sono scritti in .asp e quindi se il server non supporta l'asp hai ben poco da sperare anche se supporta le estensioni fp 🙂

    ciau
    alibi74


  • User