• User Attivo

    [Dreamweaver]Estensioni dreamweaver

    Mi sono accorta che in dreamweaver è possibile aggiungere delle estensioni, qualcuno potrebbe indicarmi qualche estensione utile, magari potremmo fare una lista.


  • User Attivo

    Ciao,
    ci sono diverse estensioni, sia a pagamento che gratuite, che puoi scaricare dal sito Macromedia ( http://www.adobe.com/it/exchange/ ) tipo per i bottoni in Dreamweawer.
    Ma ce ne sono moltissime per tutti i gusti e esigenze.. basta usare lo zio Goog 😉 ne trovi a migliaia

    A presto!!

    :ciauz:


  • User Attivo

    @alibi74 said:

    Ciao,
    ci sono diverse estensioni, sia a pagamento che gratuite, che puoi scaricare dal sito Macromedia ( http://www.adobe.com/it/exchange/ ) tipo per i bottoni in Dreamweawer.
    Ma ce ne sono moltissime per tutti i gusti e esigenze.. basta usare lo zio Goog 😉 ne trovi a migliaia

    A presto!!

    :ciauz:
    Grazie per la risposta.
    Comunque è proprio questo il problema, ce ne sono tante, troppe, da far perdere di vista quali possano essere veramente utili.


  • User Attivo

    appunto dato che hai avuto l'idea potresti fare una bella ricerca e creare una piccola directory.. secondo me sarebbe molto frequebtata 😉


  • User Attivo

    @alibi74 said:

    appunto dato che hai avuto l'idea potresti fare una bella ricerca e creare una piccola directory.. secondo me sarebbe molto frequebtata 😉
    Bisogna vedere se ne sono capace, ok, dò un occhiata per valutare la situazione.
    Ciao.:ciauz:


  • Super User

    Meta generator , per generare i meta tag

    paypal suite , suite completa per inserire pulsanti o carrelli paypal

    mail spam blocker per criptare l'indirizzo mail sul sito agli spammer bot

    tools for google , tools completi per inserire google chek out ,maps e ricerca.

    google site map generator per generare sitemaps complete da inviare a google.

    popup confirm message , per creare messaggi alter di conferma nei moduli o altro.

    piu tante altre,dui cui mote a pagamento, ti consiglio di registrare la tua copia di dreaamweaver sul sito adobe ,come ho fatto io, e poi di cercare nelle estensioni sono suddivise epr categoria , quindi abbastanza chaire e scegli quelle che piu ti servono, io uso queste piu qualcn altra ma dipende da quello che devi fare ,

    le migliori estensioni le fanno webassist e interakt, pero la costano piu le estensioni che dremweaver, vedi un po tu.......

    Spero di esserti stato utile.

    ciao