• User

    Unico CMS flat file

    Ciaooo,premetto che di PHP ne so pochissimo (giusto l'include,e basta :D) e volevo sapere se era fattibile unire tanti CMS flat in uno...Vi spiego...Sarebbe possibile creare un CMS completo che contenga insieme (per fare alcuni esempi) ExBB (forum),CuteNews (gestione news),Simple Gallery (photogallery) e FlatPress (blog)? :vaiii:

    Ciaooo


  • User Attivo

    La domanda è un tantino strana 🙂 ma credo che sia possibile sapendo programmare in PHP e avendo tanto tempo a disposizione.
    Ma non so se il gioco vale la candela. Che utilità ne avresti?
    Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "contenere insieme". Ci sono CMS flat che hanno già tutto questo. Se ti fai un giro su sourceforge.net usando le keyword "flat cms", ne trovi a tonnellate.


  • User

    @greybear said:

    La domanda è un tantino strana 🙂 ma credo che sia possibile sapendo programmare in PHP e avendo tanto tempo a disposizione.
    Ma non so se il gioco vale la candela. Che utilità ne avresti?
    Poi bisognerebbe capire cosa intendi per "contenere insieme". Ci sono CMS flat che hanno già tutto questo. Se ti fai un giro su sourceforge.net usando le keyword "flat cms", ne trovi a tonnellate.

    Si lo so,ma quelli sono dei portali...Non so come spiegarlo,ma intendo dire tipo "assemblare" questi CMS in unico portale ecco...
    L'utilità sta nel fatto che quei CMS che ho citato prima sono i più potenti (in mia opinione) nel genere dei flat...