• User Newbie

    [Front Page]Pubblicazione web

    Ciao a tutti, vi pongo subito una serie di quesiti per pubblicazione un sito web creato con front page 5.0 di MTb e arrampicata(è la prima volta che ne costruisco uno e lo tento di pubblicare quindi abbiate pazienza per le domande banali)

    • potete consigliarmi il Nome del server FTP gratis dove posizionare il mio sito, ovviamente compatibile con front page ?
    • un programma Ftp per il trasporto dei file su server anche questo free e sempre compatibile con fron page?
    • I file che devo posizionare sul server possono stare dentro una cartella oppure devo metterli uno x uno?
    • Funziona index.htm?:x
      Ok per ora può bastare se mi date un pò di risposte e riuscirò a seguire i vostri consigli vi darò l'indirizzo e mi darete il vostro parere

    PS se avete dei programmi di creazione grafica di pagine web che mi potete consigliare che diano meno problemi di front page ben vengano!!!:)


  • Super User

    Ciao Chiarasv,
    tutto quello che chiedi puoi farlo benissimo con front page.
    Un server ftp potrebbe essere altervista che è compatibile con Front Page, basta settare i parametri giusti 🙂
    I programmi ftp possono trasportare al server i file tutti insieme e non farlo manualmente uno per uno, anche front Page ti da la possibilità di trasportali tutti insieme 🙂


  • User Newbie

    grazie pikadilly hai da consigliarmi anche un programma ftp?wsftp va bene? ciao


  • Super User

    Io uso total commander, quello che mi hai citato tu lo conosco solo di nome, provalo magari può fare al tuo caso 🙂