+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Adsense nel blog

Ultimo Messaggio di m1979 il:
    Utente Premium

Adsense nel blog

Ciao,

per metteri gli adsense sul blog direttamente dal pannello di google adsense , non da blogger , il codice dove devo incollarlo in blogger ?

Esperto L'avatar di m1979
    Localit
    Molise
    Citazione Originariamente Scritto da gioffry Visualizza Messaggio
    Ciao,

per metteri gli adsense sul blog direttamente dal pannello di google adsense , non da blogger , il codice dove devo incollarlo in blogger ?
    Si, devi incollarlo su blogger!
    Io incolla il codice adsense nei widget (cos poi posso posizionarli dove voglio!!)

Utente Premium L'avatar di nastrorosa
    Localit
    Verbania (VB)
    Segui nastrorosa su Twitter Aggiungi nastrorosa su Linkedin
    Devi andare nel pannello del layout (modello), linguetta Elementi di pagina e creare un nuovo elemento testo/html e incollare l il codice adsense preso da google.
    Poi lo metti dove vuoi.

Se invece vuoi inserire adsense sotto i post che crei, devi andare sempre nella gestione del layout, cliccare su modifica nell'elemento post sul blog e spuntare la casella visualizza annunci tra post. Da l configuri il layout degli annunci e se vuoi farli apparire nei primi 3 post dall'alto oppure ogni 2 o 3 post.

Vedrai facile la configurazione..
    Saluti
    verifica regole firma

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da nastrorosa Visualizza Messaggio
    Devi andare nel pannello del layout (modello), linguetta Elementi di pagina e creare un nuovo elemento testo/html e incollare l il codice adsense preso da google.
    Poi lo metti dove vuoi.

Se invece vuoi inserire adsense sotto i post che crei, devi andare sempre nella gestione del layout, cliccare su modifica nell'elemento post sul blog e spuntare la casella visualizza annunci tra post. Da l configuri il layout degli annunci e se vuoi farli apparire nei primi 3 post dall'alto oppure ogni 2 o 3 post.

Vedrai facile la configurazione..
    Saluti
    Ciao ,

grazie per le info utili . Ho fatto prova a mettere gli annunci sotto i post ma mi da errore non so perch , ho fatto la prova con diversi formati .

Localit
    Molise
    grazie per le info utili . Ho fatto prova a mettere gli annunci sotto i post ma mi da errore non so perch , ho fatto la prova con diversi formati
    Quella che ti ha correttamente segnalato nastrorosa la procedura pi semplice per mettere gli adsense tra i post!
    Che tipo di errore ti da?

Utente Premium
    questo e l'errore che mi da "Please correct the errors on this form" qualsiasi formato metto mi dice la stessa cosa. Uso il Template Rounders 2
    Ultima modifica di gioffry; 13-02-08 alle 01:03

Localit
    Molise
    Molto strano!!
    Sinceramente non s come aiutarti!!
    La procedura quella giusta, ho provato a fare alcune prove con il mio blog e non ho ricevuto nessun errore!

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da m1979 Visualizza Messaggio
    Molto strano!!
    Sinceramente non s come aiutarti!!
    La procedura quella giusta, ho provato a fare alcune prove con il mio blog e non ho ricevuto nessun errore!
    Ok , cmq e un po si tempo che ho problemi nel caricamento della pagina con IE7 firefox non tanto , mi da sempre errore di visualizzazione .

Localit
    Molise
    Gli errori possono dipendere da eventuali script che hai aggiunto al codice! O da modifiche vari!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.