• User Newbie

    template, favicon e altre domandine...

    ciao a tutti!!
    Sono nuova di qui (ma prima mi sono presentata) e sono anche abbastanza digiuna su come si gestisca un blog e..hem..di computer in generale. In due giorni però ho fatto grandi (per me lo sono) progressi, sono riuscita a cambiare la favicon, inserire la playlist e a cambiare il template del mio blog su blogspot.
    Il problema è che quando ho cambiato il template tutto ok, a parte che è impossibile inserire nuovamente la favicon, ho fatto lo stesso procedimento che col blog predefinito però con la nuova template niente da fare.
    Altra questione: sotto al titolo del mio blog appaiono le scritte : Home, Entries,Comments, Edit, Edit,Edit,Edit,Designer (che rimanda al sito della template nuova) ...come faccio ad eliminare Edit che si ripete 4 volte e non ci si può nemmeno cliccare sopra????. Grrrrrrrrr. Non vorrei pasticciare coi codici Html senza avere precise istruzioni.
    Mi potete aiutare?
    :gtsad:
    Mi sento un po' imbecille...fino a due giorni fa ignoravo l'esistenza di parole come template e favicon.:?


  • User

    credo che può essere il explorer per potere vedere il favicon devi primo darli come "favorito alla pagina" prova in mozilla
    Io vado indagare un po 'su questo problema anche


  • Super User

    perpetua, venvenuta sul forum GT, passaci il link (non attivo) del tuo blog e vediamo cosa possiamo fare!!

    ps. la favicon modificata con IE non viene visualizzata!! 🙂