• User Newbie

    Problema con la ricerca in un database creato e gestito con asp di frontpage.

    Salve a tutti, premetto che sono un webmaster neofita che si arrangia a fare qualche sito con Frontpage...non è il massimo lo so...però mi permette di gestire facilmente un archivio senza conoscere l'ASP. Ora però ho un problema: creando un modulo di ricerca con frontpage, lui inserisce un modulo che richiede l'immissione di un testo o di un valore per poi effettuare la ricerca confrontandolo con il relativo campo nel database, mentre io vorrei mettere un modulo tipo casella di controllo che checkandola restituisca il valore che poi dovrebbe cercare nel database...premetto che selezionando le proprietà del modulo che lui mette per la ricerca ho trovato questo:
    <%=Request("Veicoli_industriali_e_agricoli")%>
    con cui lui confronta il valore che scrivo con quello presente nel campo "Veicoli_industriali_e_agricoli"
    come faccio a dirgli che deve dare valore "SI" se la casella è selezionata?
    Grazie a tutti...:bho:


  • User Newbie

    Premetto che il valore che dovrebbe restituire è sempre lo stesso e da definire prima...Grazie...


  • User Newbie

    AIUTO...non mi aiuta nessuno????


  • User

    Se potessi rispiegare sarebbe meglio. Comunque da quanto ho capito tu utilizzi il php, quindi sarebbe meglio postare nella sezione php mysql. ma se ho capito tu dovresti inserire un allert il cui responso sia sì se nel database c'è la tupla immessa, e no se non c'è. Per info più acurate chiedi nella sezione che ti ho detto, io potrei darti una mano solo se fosse asp e neanche più di tanto :S

    ciau :ciauz: