• User

    problemi form con frontpage2003

    Salve,
    ho problemi con fp2003 creando un form e rispettivo db tutto ok funziona, il problema avviene quando vado a riaprire la pagina con fp mi fa sparire tutto il codice di collegamento al server cioè quello che mette inizio pagina per intenderci fra i tag %.
    Non conoscendo niente di asp mi diventa impossibile la gestione del tutto.
    Non so se può essere un settaggio del mio fp ho guardato ma non ho trovato niente di particolare.
    Grazie a chi può darmi una mano


  • User

    nessun aiuto?
    per favore


  • User Newbie

    @leo said:

    Salve,
    ho problemi con fp2003 creando un form e rispettivo db tutto ok funziona, il problema avviene quando vado a riaprire la pagina con fp mi fa sparire tutto il codice di collegamento al server cioè quello che mette inizio pagina per intenderci fra i tag %.
    Non conoscendo niente di asp mi diventa impossibile la gestione del tutto.
    Non so se può essere un settaggio del mio fp ho guardato ma non ho trovato niente di particolare.
    Grazie a chi può darmi una mano

    non usare fp :():
    cosa ti serve come funzione sul form?


  • User

    Fp è secondo me inutile. Ti rende le cose semplici, ma solo per siti semplici, e in questo modo non impari più. Io per imparare bene ad usare html, css e vari ho incominciato andando a modificare il codice sorgente direttamente con il blocco note. All'inizio è difficile ma poi si semplifica. Altrimenti, se vuoi comunque avere modo di agire manualmente, utilizza dreamweaver.
    Per i form resto in attesa con emanuelechiesa. per capire meglio a cosa ti servono, ma penso che questa parte dovresti postarla nella sezione HTML/XHTML.

    ciao :ciauz:


  • User

    il mio problema è che aprendo il sito con fp mi modifica automaticamente le pagine con form che se non faccio attenzione quando scarico sul server mi trovo le stesse non funzionanti, la cosa mi sembra assurda per questo credevo di avere qualche settaggio sbagliato su fp.
    Grazie comunque per l'aiuto