Discussione Chiusa
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 51 a 59 di 59

Live gt con Enrico Madrigrano

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    Esperto L'avatar di madri
    Citazione Originariamente Scritto da alex Visualizza Messaggio
    Enrico cosa ne pensano dei SEO/SEM italiani all'estero? Che percezione hanno del nostro lavoro? Devo dire che qui in Spagna ho potuto vedere che apprezzano molto il nostro lavoro...ma in Inghilterra per esempio?

Riferendomi al mercato inglese devo dire che gli americani/inglesi, quando pensano all'Italia pensano sempre a spaghetti e mandolini.

Ma in realta' non hanno capito un cazzo.

Per dirla in parole semplici gli inglesi e gli americani si sentono tanto fighi perche' hanno grossi numeri di traffico e di cash circolante. Ma se guardiamo alla MEDIA delle loro competenze e conoscenze gli inglesi/americani sono delle CHIAVICHE.

Ovvero, tra di loro ci saranno anche alcuni ottiimi guru ma la percentuale media di competenze tecniche di web marketing e posizionamento e' molto piu' bassa.

Ovvero se crei una competizione prenendo a caso 30 Seo americani o inglesi e 30 Seo italiani, puoi stare certo che gli americani se ne vanno a casa con le orecchia abbassate e la coda tra le gambe.

Perche'?

Perche' qui in Italia la gente si deve fare il culo per portare a casa due lire, mentre in America, vuoi per le dimensioni del mercato o per la bassa cultura media (ovvero "tanti ingenui") basta poco per portare a casa i risultati.

E come nel film "Rocky III", l'americano spavaldo (rocky) si prendeva tante, ma tante botte dal pugile nero allenato tra le strade di harlem, a pane secco e bastonate.

Ho reso l'idea ?

Moderatrice L'avatar di deborahdc
    LocalitÓ
    Montecatini Terme
    Ritorno sulle penalizzazioni.
    Le guide linea di google le sappiamo a memoria
    Purtroppo per˛ succede che anche se tutto Ŕ in linea con le direttive il sito Ŕ penalizzato.
    E quando succede chiami tutti a raccolta a guardare il tuo sito come se magicamente con l'imposizione dello sguardo ritornasse in serp.
    Poi fai uno sforzo enorme per ricordarti cosa caspita hai combinato quel giorno e arrivi a risolvere la penalizzazione.

Quante penalizzazioni non dichiarate conosci.
    Parlerai di "queste" penalizzazioni al corso?

Esperto L'avatar di alex
    LocalitÓ
    Valencia Espa˝a
    Aggiungi alex su Google+ Aggiungi alex su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da madri Visualizza Messaggio
    Ho reso l'idea ?
    Direi proprio di si e ti devo dire che una volta tanto mi sento orgoglioso di essere italiano GRAZIE!
    Seovalencia.com | AD2WEB Agencia Marketing Online Espa˝a

WWW Ŕ offline
    Moderatore L'avatar di WWW
    LocalitÓ
    Roma
    Segui WWW su Twitter Aggiungi WWW su Google+ Aggiungi WWW su Facebook Aggiungi WWW su Linkedin
    Ovvero se crei una competizione prenendo a caso 30 Seo americani o inglesi e 30 Seo italiani, puoi stare certo che gli americani se ne vanno a casa con le orecchia abbassate e la coda tra le gambe.
    [...]

Ho reso l'idea ?
    f.

Citazione Originariamente Scritto da deborahdc Visualizza Messaggio
    Ritorno sulle penalizzazioni.
    Le guide linea di google le sappiamo a memoria
    Purtroppo per˛ succede che anche se tutto Ŕ in linea con le direttive il sito Ŕ penalizzato.
    E quando succede chiami tutti a raccolta a guardare il tuo sito come se magicamente con l'imposizione dello sguardo ritornasse in serp.
    Poi fai uno sforzo enorme per ricordarti cosa caspita hai combinato quel giorno e arrivi a risolvere la penalizzazione.

Quante penalizzazioni non dichiarate conosci.
    Parlerai di "queste" penalizzazioni al corso?
    Sono 3 e te ne dico una, la piu' interessante e forse "controversa".

L'ho chiamata penalizzazione da "ADSENSE" e, anche se ne parlero' nel dettaglio al corso, posso gia' dirti che non e' quello che normalmente si potrebbe pensare...

Permettimi un po' di "suspance" su questo , perche' per ora non posso dire di piu', se non che scoprirla mi e' costato la bellezza di ben 12 "cavalli di razza", ovvero dodici bei domini, forti, sani, in trust e di razza......

Ok, ora devo proprio scappare, ora mi aspetta una salutare pizza con moglie e figli, in tipico stile "italiano all'estero".

Se avete altre domande, invito il moderatore (che ringrazio) a lasciare le discussioni aperte per altri 10 min (direi fino alle 19.10 ok?). Rispondero' nei prox. giorni appena torno in questo internet point.

Un saluto a tutti e grazie a Giorgio per avermi invitato e ovviamente a TUTTI VOI per aver partecipato a questo Live.

E ovviamente un grosso in bocca al lupo per le vostre attivita Seo e Web Marketing !

Esperto L'avatar di JACK1971
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie Enrico per la disponibilitÓ, e per le importanti risposte che ci hai dato.
    Alle 19:10 chiudiamo il 3D, le eventuali risposte mancanti verranno postate dopo il Weekend.

Vacanze a Cervinia :sun:

Citazione Originariamente Scritto da petro Visualizza Messaggio
    Ciao Enrico, scusami se sono arrivato solo adesso.

Vorrei farti una domanda sulle landing e sui processi di conversione.

Non ti chiedo "meglio questo o quello" perchÚ so giÓ che un test mi darebbe la risposta (e tu lo sai meglio di me visto quanto sei fanatico del testing&tracking).

La mia domanda Ŕ: come fai a capire che cosa testare? In che modo tu "senti" che un determinato punto Ŕ potenzialmente critico o migliorabile, nel processo di conversione?

Grazie per la disponibilitÓ, spero che ci incontreremo presto.

Ciao,
    Maurizio

chiedo scusa ho visto ora la domanda non risposta a Pedro.

eccola...

Per esperienza so gia' che ci sono 2 / 3 punti chiave che meritano sempre di esssere testati prima di tutto (te ne dico uno intanto, tra i migliori: la HEADLINE). Quindi parto con quelli.

Poi per il resto si va per "sensibilita'". Ovvero un po' a intuito, un po' a fortuna.

La cosa certa, la garanzia e' comunque sempre quella, bastano PICCOLISSIMI cambiamenti per vedere DIFFERENZE ENORMI.

Ciao Pedro !

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Un grazie ad Enrico per aver partecipato a questo live gt

Ottime domande ragazzi e ottime risposte

Al prossimo live.
    FastForward: per un'Internet Migliore
    Su YouTube, Telegram, Spreaker, Spotify. Ci vediamo al Festival!

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.