• Community Manager

    Web Marketing e Politica: Siena - 7 Novembre 2009

    Questa discussione servirà per presentare, discutere ed aggiornarvi sull'evento Web Marketing e Politica che terremo a Siena.

    Sarà gratuito.

    Abbiamo previsto come data di calendario il 7 Novembre 2009.

    Questa è la pagina ufficiale sul sito dei gt study days: Web Marketing e Politica a Siena (potete sottoscrivere i commenti o l'RSS di quella pagina).

    Per restare sempre aggiornati inoltre, potete iscrivervi a questa discussione, seguire gli RSS di sezione, controllare e segnarvi i profili nei vari Social Network.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Salve mi sono iscritto ma non mi è arrivata l'email!


  • Community Manager

    Ciao Pinone,

    puoi controllare ora?

    Mi diresti in privato la tua email nel caso in cui non ti fosse arrivata?

    Grazie,
    Giorgio

    P.s. per chi si è iscritto nelle prime ore in cui abbiamo lanciato l'evento è normale che abbia ricevuto l'email di attivazione qualche ora dopo perchè il nostro server era impegnato ad inviare tante email 😉


  • Community Manager

    Salve ragazzi,

    ho alcune comunicazioni relative ai GT STUDY DAYS.

    Dopo il notevole impegno sostenuto dallo staff dell'Associazione GT LAB che ci ha portato a toccare molte tappe della penisola, abbiamo deciso di riassumere le due tappe di Forlì e Siena in un'unica tappa che si terrà a San Benedetto del Tronto.

    Orientativamente l'evento di San Bendetto si terrà il 7 novembre 2009. A breve provvederemo comunque a inviarvi una comunicazione con data e luogo esatti.

    Speriamo di fare cosa gradita nel chiudere il tour 2009 dei GT STUDY DAYS in un posto centrale del'Italia consentendo anche a coloro che avevano intenzione di venire a Forlì e a Siena di essere present.

    Speriamo di incontrarvi a San Benedetto o a Riccione al IV Convegno GT