• Community Manager

    Ecco gli eventi gt 2009: il 90% sono GRATIS!

    Salve ragazzi,

    abbiamo finalmente rilasciato il calendario degli eventi gt, che saranno 10 quest'anno. 9 di questi sono GRATUITI.

    Non perdete tempo, trovate quello più vicino a voi ed iscrivetevi: http://www.gtstudydays.it/

    Per noi è stata una scelta importante, abbiamo deciso di far crescere questo settore rendendo la formazione a portata di tutti.

    Quest'anno ci servirà per lanciare l'iniziativa in varie Regioni, ma già dal 2010 abbiamo intenzione di riuscire a coprire tutt'Italia con eventi gratuiti.

    Se avete intenzione di diventare protagonisti di questa iniziativa o solamente aiutarci, sia per il 2009 che per il 2010, potete farlo in vari modi:

    • associandovi all'associazione GT Lab
    • dandoci disponibilità per entrare nello staff organizzativo degli eventi
    • segnalando nei vostri blog le nostre inziative
    • segnalando nei Social Network gli eventi
    • sponsorizzando uno o più eventi

    Per dubbi o domande, postate pure in questa stessa discussione.

    Spero proprio di riuscire ad incontrare tanti di voi in una delle nostre tappe: http://www.gtstudydays.it/

    Un caro saluto,
    Giorgio


  • User Attivo

    Grazie ...
    😉


  • User Attivo

    Grazie, Giorgio, per la tua cortesia sempre premurosa!... (Non sono purtroppo un informatico, non solo un 'uomo digitale', ecc.: sono nato antico - Olivetti, Studio 45 - e morirò coi miei limiti.) Ma mi piacerebbe che si discutesse del mio "Teorema", del mio "Nume", del mio "Canovaccio", ecc. in internet... Intanto non mi hai detto ancora dove posso spedirti il mio ultimo libro ("Canovaccio"): a quale indirizzo? Grazie ancora, a risentirci, eu.ro


  • User Newbie

    Ciao e GRAZIE!
    Grazie per l'opportunità veramente UNICA: mi sono iscritto subito al "gt conference" di Milano... 2 giorni di formazione gratuita, non se li può lasciar scappare!

    Solo una info: dove posso trovare la "descrizione eventi" per comprendere le differenze che ci sono tra gli "study day" e le altre tipologie come conference o Symposium...

    Grazie ancora, Luca


  • User

    Giorgio a presto 🙂
    Ci vediamo a Oria!


  • User

    Ragazzi complimenti per l'iniziativa e sopratutto per averla resa gratuita, sono sicuro che avrete un ottimo riscontro.
    Mi sono già iscritto ad un paio di date, vorrei aiutarvi nella promozione su link2me, fatemi sapere come posso essere utile.


  • User Newbie

    Mi sono iscritto, se occorre una mano o anche due sono qui.

    Renato


  • Community Manager

    Grazie a tutti ragazzi 🙂

    @euroroscini said:

    Grazie, Giorgio, per la tua cortesia sempre premurosa!... (Non sono purtroppo un informatico, non solo un 'uomo digitale', ecc.: sono nato antico - Olivetti, Studio 45 - e morirò coi miei limiti.) Ma mi piacerebbe che si discutesse del mio "Teorema", del mio "Nume", del mio "Canovaccio", ecc. in internet... Intanto non mi hai detto ancora dove posso spedirti il mio ultimo libro ("Canovaccio"): a quale indirizzo? Grazie ancora, a risentirci, eu.ro

    L'ho appena vista e ti ho risposto.

    Grazie per il Libro 🙂

    @lucab84 said:

    Ciao e GRAZIE!
    Grazie per l'opportunità veramente UNICA: mi sono iscritto subito al "gt conference" di Milano... 2 giorni di formazione gratuita, non se li può lasciar scappare!

    Solo una info: dove posso trovare la "descrizione eventi" per comprendere le differenze che ci sono tra gli "study day" e le altre tipologie come conference o Symposium...

    Grazie ancora, Luca

    Ciao Luca,

    siamo ancora in fase di lavorazione.

    Ti elenco gli eventi e le loro caratteristiche:

    • study day: giornata singola, di solito il relatore sono solo io, ed il programma è qui.
    • gt conference: conferenza di due giornate con tanti interventi e tanti relatori, sul Web Marketing.
    • symposium gt: due giornate di approfondimento totalmente dedicate a Google.
    • web marketing turistico (pescia): una conferenza dedicata al Web Marketing Turistico con relatori che lavorano nel settore.

    Stiamo lavorando per presentare tutte le informazioni possibili sugli eventi 🙂

    @watanabe77 said:

    Ragazzi complimenti per l'iniziativa e sopratutto per averla resa gratuita, sono sicuro che avrete un ottimo riscontro.
    Mi sono già iscritto ad un paio di date, vorrei aiutarvi nella promozione su link2me, fatemi sapere come posso essere utile.

    @netren said:

    Mi sono iscritto, se occorre una mano o anche due sono qui.

    Renato

    Grazie ragazzi 🙂

    Se volete potete diventare Soci GT Lab. Il nostro intento è quello di creare dei piccoli gruppi che lavorano localmente per gli eventi.

    Quest'anno quindi incontreremo tanti di voi e proveremo ad instaurare un lungo percorso di attività con GT Lab, programmando già lo Staff per migliorare gli eventi nel 2010.

    Se volete darci una mano online, diffondete l'iniziativa segnalandola nei vostri siti, credo che anche i vostri utenti apprezzeranno la segnalazione 🙂

    :ciauz:


  • User

    Dove posso trovare un comunicato stampa abbastanza breve?


  • Community Manager

    @watanabe77 said:

    dove posso trovare un comunicato stampa abbastanza breve?

    Ecco qui, ho appena postato quello che tra un pochino inizierà a girare nei siti di Comunicati Stampa.

    Grazie 🙂


  • User

    Salve,
    ci sono anch'io ad Oria, finalmente dal virtuale al reale.
    Non vedo l'ora di ascoltare il grande GT... :vai:

    A sabato...