• User

    Non è possibile sfogliare tutti i messaggi di un utente ?

    Salve a tutti,

    vi chiedo se è possibile sfogliare tutti i messaggi di un utente.

    Se ad esempio provo a fare una ricerca avanzata per l'utente Giorgiotave , vengono visualizzate solo cinque pagine ( quindi solo gli ultimi 50 messaggi) quando in realtà Giorgio ne ha scritti molti di più 😜

    Anche nel caso in cui provi a fare una ricerca del tipo "trova tutti i messaggi di 3 mesi fa e i più vecchi" mi vengono restituiti sempre gli ultimi 50 messaggi dal 18/08/2009 a retrocedere.

    E' un problema mio oppure è il search del forum che non funziona correttamente ?

    Spero si possa risolvere poichè avrei necessità di cercare un messaggio scritto dall'utente Giorgiotave nel periodo di Febbraio/Marzo 2009 ma non ricordo il titolo, ne la sezione in cui fu inserito.

    Grazie
    Vincenzo


  • Super User

    Ciao Kat. 🙂

    Il nostro search per il momento è fissato a 50 post; non è possibile purtroppo vedere nella ricerca i post precedenti degli utenti. :bho:


  • User

    Ciao Andrez,

    grazie per la risposta.

    Peccato, avevo necessità di trovare un thread ma non ricordando il titolo e la sezione in cui fu inserito l'unico metodo era quello su descritto.

    Mi auguro che in futuro venga alzato il limite dei 50 post.

    Buona giornata.

    Vincenzo


  • Super User

    Ti consiglio di utilizzare la ricerca tramite google che puoi trovare nell'header di ogni pagina 😉