• User Attivo

    [Incontri] Aperitivo GT: Milano da bere in compagnia dei forumisti

    Sei stufo dei soliti happy hour all'ombra della madunina? :mmm:
    I soliti buffet con la solita compagnia non ti soddisfano più? :bho:
    Vuoi conoscere persone e fare cose ma non trovi "gente giusta"? 😎

    Ok, ok, bando alle ciance...

    Ci troveremo Giovedì 6 Giugno dalle 20 in poi all'
    Art Factory
    Via Andrea Doria 17 - Milano
    Caiazzo MM2 - Metropolitana Linea Verde
    http://www.artfactory.it/

    Allora [url=http://www.giorgiotave.it/forum/posting.php?mode=reply&t=12734]aggiungiti anche tu alla lista dei partecipanti al primo aperitivo GT della storia del forum! 😉

    **1. Pieru
    2. Low
    3. CollegaDiLow
    4. Paolo (ExCollegadiLow)
    5. Fuffissima
    6. dario
    7. Hotshot
    8. SpiderPanoz
    9. Lorygen
    10. Tymba
    11. radames
    12. must
    13. Cornolio
    14. Asdfgasdfg
    15. ManagerDiAsdfgasdfg
    16. CollegaDiAsdfgasdfg
    17&18. CollegheDiAsdfgasdfg
    19. ecoweb

    Special Guest: l'avatar del Tagliaerbe 😄
    **

    [url=http://www.giorgiotave.it/forum/posting.php?mode=reply&t=12734]Clicca qui e aggiungi subito il tuo nome!


  • Super User

    io sono "azzurro" di aperitivi.

    posso proporre 3 diverse soluzioni (di cui una in aperto conflitto di interessi)

    1. **exploit **in piazza vetra.... il luogo della mia formazione più che un bar un luogo dello spirito :angelo:

    2. il **living **all'arco della pace: evoluzione del precedente, cambia la zona ma non la gente. il proprietario è sempre Seba. :brindisi:

    3. il radetsky in corso garibaldi. è vicino a casa mia. ultra fighetto e modaiolo! 😎


  • Super User

    uffa non è giusto!!
    venire a milano per una cena o una giornata ancora ancora ma per un aperitivo..sob..

    vabbè chiamero' a raccolta i toscani e organizzero' qualcosa quaggiù
    😛


  • Super User

    a milano gli aperitivi durano più delle cene... 😎


  • User Attivo

    Aggiungo subito alla lista e quoto SpiderPanoz: gli aperitivi a Milano durano tutta la sera, dalle 18 alle 23 e oltre 😄

    1. Elena
    2. FraDeFra
    3. Fuffissima
    4. Pieru
    5. Hotshot
    6. SpiderPanoz


  • Super User

    si ma io alle 18 non ci arriverò mai.... 😮

    diciamo dalle 20,00... 😄


  • User

    SpiderPanoz, ma non sono generalmente troppo affollati quei posti che proponi? Quando li frequentavo io non si riusciva neanche a farsi servire...

    Se invece vogliamo un posto più tranquillo, meno alla moda, ma molto tranquillo in un cortile con fontana... io proporrei di incontrarsi qui: http://www.milanotonight.it/locale/caffe_delle_corti

    Però mettiamo ai voti, ciao!!


  • Super User

    be... ti siedi fuori...stai all'aperto...

    le orti di baires mi sembra un pò triste...ma non ci sono mai stato quindi niente veti....

    ma fammi pensare..ci vorrebbe anche un posto dove si riesce a mangiare un pò di stuzzichini... 😄


  • User Attivo

    Comunque basta prenotare prima per trovare posto 😉
    Scegliamo in base alla location, al buffet e alla possibilità di parlare tra noi senza dover urlare troppo, che ne dite?


  • Super User

    praticamente hai inserito tutte le variabili!!!
    😄

    ci penso un pò e domani vi dico.

    che zona vi è più comoda?
    centro, brera o navigli-vetra?

    PS io arriverò comunque non prima delle 8.


  • User

    io abito in Loreto e mi muovo o in bici o in metrò, non fatemi fare i kilometri!! 😄


  • Super User

    :festa:


  • Super User

    Io non sono proprio vicinissimo (Monza) per cui temo che anche io arriverò verso le 20.


  • User Attivo

    @Elena said:

    SpiderPanoz, ma non sono generalmente troppo affollati quei posti che proponi? Quando li frequentavo io non si riusciva neanche a farsi servire...

    Se invece vogliamo un posto più tranquillo, meno alla moda, ma molto tranquillo in un cortile con fontana... io proporrei di incontrarsi qui: http://www.milanotonight.it/locale/caffe_delle_corti

    Però mettiamo ai voti, ciao!!

    Scusate, che senso ha fare l'happy hour in un posto senza folla? Io in un posto tranquillo non ci vorrei andare. Per stare tranquillo, basta che stia a casa mia... 😄
    L'happy hour si fa per definizione in un posto incasinato, buttandosi alla rinfusa e raccogliendo quello che si trova (sia in termini di stuzzichini, sia in termini di conoscenze).

    Farsi servire? Scusate, per farsi servire si va al ristorante...
    I soliti provinciali..... 😄

    @Elena said:

    io abito in Loreto e mi muovo o in bici o in metrò, non fatemi fare i kilometri!! 😄

    madonna...... non la sopporto sta cosa 😄
    Gente di Milano che chiede di non fare i chilometri.... manco avessimo novant'anni! 😄
    Poi ci stupiamo del fatto che si usino ancora le pantofole 😄

    Ragazzi, io ritiro la mia partecipazione. Ho già capito che vi troverete quattro nonnetti a discutere tranquillamente di quando eravate giovani. Vi racconterete dei massimi sistemi e magari (Dio non lo voglia) parlerete di motori di ricerca. No, no, io non vengo. 😄


  • User

    Facciamo una cosa Fradefra, non vengo io visto che a quanto pare sono stati i miei interventi a scatenare la tua ira.
    E visto che voi vi conoscete meglio e da più tempo mi ritiro tranquillamente.
    Buon aperitivo e scusate il disturbo.

    firmato: "La vecchietta del forum"

    (in effetti tanto giovane non sono 😉 )


  • User Attivo

    @Elena said:

    Facciamo una cosa Fradefra, non vengo io visto che a quanto pare sono stati i miei interventi a scatenare la tua ira.
    E visto che voi vi conoscete meglio e da più tempo mi ritiro tranquillamente.
    Buon aperitivo e scusate il disturbo.

    firmato: "La vecchietta del forum"

    (in effetti tanto giovane non sono 😉 )

    wuè..... scusa. Ho messo molte faccine, credendo che questo bastasse a far capire che quello che scrivevo era ironico! Se non lo si è capito, scusa. Stavo solo scherzando....


  • User Attivo

    @Elena said:

    Facciamo una cosa Fradefra, non vengo io visto che a quanto pare sono stati i miei interventi a scatenare la tua ira.

    Ma quale ira, Francesco è un burlone di natura, e quando lo conoscerete vi farete un sacco di risate in sua compagnia, è troppo forte (oltre che estremamente in gamba) :lol: :lol: :lol:
    Si accettano consigli e richieste da parte di tutti in modo da trovare un compromesso accettabile per conoscere nuovi forumisti, dunque tutte le proposte saranno prese in considerazione senza esclusioni 😉

    Intanto sull'orario direi che non ci sono molti dubbi, ci troveremo intorno alle 8 (chi prima chi dopo), ma dovremmo decidere anche un data utile 😎

    P.s. Qualcuno conosce altri forumisti milanesi da coinvolgere???
    P.P.s. Sono diventata senior, grazie OT 😄


  • User Attivo

    @Fuffissima said:

    ....

    P.s. Qualcuno conosce altri forumisti milanesi da coinvolgere???
    P.P.s. Sono diventata senior, grazie OT 😄

    Assia, su html.it Provate a mandargli un priv.
    Tagliaerbe (sempre su html.it).


  • Moderatore

    Io verrei, ma 800 km. per un aperitivo sono un po' tantini... 😢


  • User

    aggiungete anche me...

    ...che io vi aggiungo ulteriori proposte:

    lelephant in zona porta venezia: buona pappa, buoni cocktail, arredamento insolito e clientela pure.

    onda anomala un pò fuori mano (mi pare in zona bonola): posto bellissimo (c'è la spiaggia e come una spiaggia è arredato), ottimo il bere, buona la pappa

    atm in zona paolo sarpi: tanta buona pappa (molta scelta), tantissima gente, soprattutto d'estate. se non si trova posto dentro ci si siede sul muretto di fuori o si sta in piedi.

    saloon of the artists sempre in paolo sarpi: aperitivo insolito, ti portano dei taglieri di sensazionali salumi e formaggi con focaccia, pane & grissini rustici. solitamente si sorseggia vino, ma hanno anche birra & cocktail.