• Community Manager

    [Marche] San Benedetto del Tronto ? 7 Novembre

    7 Novembre 2009 ? EVENTO GRATUITO Iscriviti Ora!

    **Facoltà di Economia (Università Politecnica delle Marche) ? Palazzo Vannicola Via del Mare, 220
    Loc. Porto d?Ascoli ? 63039 San Benedetto del Tronto (AP)

    Con il Patrocinio della città di San Benedetto del Tronto** <big><big><big><b><big><big><big>
    </big></big></big></b></big></big></big>
    image

    e della Provincia di Macerata<big><big><big><b><big><big><big>
    </big></big></big></b></big></big></big>
    image

    <big><big><big></big></big></big>
    Sponsor

    image

    image

    image

    image

    image

    <b><big><big>Programma della Giornata</big></big></b>

    09:30 ? 10:00: Presentazione dell?evento e della comunità GT

    10:00 ? 11:00: Come presentare al Web la propria struttura ricettiva.
    Tutti gli aspetti da tenere in considerazioni per i motori di ricerca e per gli utenti.

    11:00 ? 11:30: Pausa.

    11:30 ? 12:30: Wordpress e Blog.
    Partire col piede giusto per creare uno strumento che possa essere di effettivo supporto al sito e che possa servire anche per portare la conversazione sui Social Network, andando oltre la classica comunicazione.

    Pausa Pranzo fino alle 14:00

    14:00 ? 15:00: Social Network e Marketing. Verranno illustrate le principali caratteristiche dei migliori social, i consigli per un uso migliore ed il loro rapporto con i motori di ricerca.

    15:00 ? 15:30: Integrare i Social per una comunicazione efficace.

    15:30 ? 16:00: Pausa

    16:00 ? 17:30: Ultime novità di Google e Tavola Rotonda con Analisi dei siti

    Iscriviti Ora!

    :ciauz:


  • User Newbie

    Salve, non riescoa ricevere l amail per confermare l'iscrizione al gt study days del 7 novembre. Nel cestino dello spam non c'è alcuna mail, come posso fare per confermare lamia partecipazione e accedere all'evento?
    grazie


  • Community Manager

    Ciao Stewyee,

    inviami la tua email in privato che ti segno 😉

    Giorgio


  • User Attivo

    Sfortunatamente non posso partecipare, buon evento.


  • User Newbie

    Ancora una giornata alle grande!!! E' veramente un piacere partecipare a questi eventi, è una scoperta continua di nuove informazioni, c'è sempre da imparare! Grazie mille :D:D:D


  • User

    Secondo incontro per me e seconda volta che ho il piacere di stringere la mano a Giorgio. Sono anni ... lustri? ... che lo seguo e conoscerlo di persona è stato fantastico.

    La prima volta (e non si scorda mai) a Roma per il symposium ed ora qui a San Benedetto per un incontro più settoriale. Giorgio è stato come sempre molto preciso, disponibile.

    A conclusione della giornata Giorgio ha analizzato il sito turistico di uno spettatore o da lui amministrato.

    In una manciata di minuti ha dato suggerimenti che possono valere una campagna pubblicitaria su un quotidiano nazionale o uno spot televisivo. Credo che questi appuntamenti meritino molta più attenzione ed importanza non solo da chi fa SEO ma soprattutto da chi gestisce o fa gestire un sito.

    Ci si rende conto che ogni parola suggerita da Giorgio in questa occasione vale oro, vale un cliente in più al mese e forse al giorno? Non credo la gente lo sappia...

    Se potrò verrò volentierissimo a Riccione.

    Grazie Giorgio per la fantastica giornata e per quanto stai facendo.


  • Community Manager

    Volevo ringraziarvi per questa bellissima esperienza.

    Sicuramente la piazza di San Benedetto del Tronto è ottima, le istituzioni sono molte reattive.


  • User

    Cavolo... a saperlo prima che venivate nella mia città.
    Ora mi sono segnato al gruppo di facebook così se tornate lo so (e non manco!)

    C'è in programma?


  • Community Manager

    Si, presto uscirà il calendario 🙂