• Bannato User Newbie

    Avviso importante...

    Dato che perseverate con il vostro atteggiamento di chiusura (siete voi che non state rispondendo per mp o email e chiudete pure le discussioni, non di certo io che, inizialmente, vi ho scritto in privato), mi sono rivolta alla Polizia Postale spiegando la mia situazione e chiedendo un consiglio. Mi è stato risposto che a prescindere dal regolamento di un forum, favorire la violazione del diritto d'autore è un reato bello e buono, e che era nel mio pieno diritto difendermi. Hanno aggiunto anche che la gente va tutelata da questo punto di vista. Mi hanno consigliato di chiedervi nuovamente di essere sbannata, perché avrei potuto benissimo denunciarvi per diffamazione e favoreggiamento nella violazione di diritto d'autore e attività illecite di alcuni utenti, e far chiudere il sito. Io non voglio denunciare nessuno, perché non è nella mia indole, né tantomeno far chiudere un sito utile. Per cui vi chiedo nuovamente di essere sbannata, perché non ho infranto proprio nessun regolamento... Tra l'altro il punto del regolamento che mi è stato contestato, e cioè la polemica verso i moderatori, non sussiste affatto, perché come ripeto da ieri, io avevo scritto soltanto che non avrei più risposto, e avevo richiesto di essere tutelata e non più insultata, cosa che secondo la Polizia Postale è nel mio pieno diritto fare. Adesso sta a voi decidere cosa fare... Io credo sia molto meglio sbannarmi un nick, cosa che richiede due secondi del vostro tempo, e permettermi di tornare a lavorare senza dover riscrivere tutto daccapo, e per il futuro sarebbe meglio seguire i consigli della Polizia Postale, tutelando gli iscritti al forum, allontanando le persone scorrette, non quelle corrette... Attendo qui o in privato, come preferite voi, una vostra risposta positiva per chiudere la questione... Basterebbe parlarne due minuti con calma, no? La vostra chiusura non la capisco proprio...


  • Admin

    Buonasera Sednah aka Raggiodiluna.

    Quando lei si è iscritta a questo Forum ha dichiarato di aver preso visione ed accettato le Regole, e si è impegnata a rispettarle.

    E pure quelle norme che specificano di come le responsabilità sui Forum siano di chi scrive e non del Forum stesso.

    Un Modsenior più volte le ha ben evidenziato le regole nei post precedenti, ma evidentemente la cosa non appare di suo interesse e quindi è stata bannata per continue infrazioni al regolamento del forum.

    Altrettanto evidente appare il fatto che non possa esservi spazio qui per chi oltre a non rispettare le Regole, minacci azioni legali contro il forumgt, palesemente reo di nulla.

    Non è la prima volta che collaboriamo con la Polizia Postale per fornire dati utili ad un processo, nè sarà l'ultima.

    Il nostro studio legale ha già una vasta esperienza in materia.

    :ciaosai: