• User Attivo

    Sezione "utonti" + richiesta servizio newsletter

    Salve a todos :yuppi:

    2 cosette:

    1)Proposta: perché non aggiungete una sezione di web-bistica generica, in cui gli utenti non proprio esperti come me possano chiedere ragguagli iniziali su quale servizio free scegliere per gestire un servizio di newsletter, quale servizio di chat & altra roba per il proprio sito...ho vistato la sezione del portale con i vari link, ma essendo utonto preferirei avere indicazioni da persone, non saprei valutare se è meglio bravenet o chi-per-esso. Ho fatto una capatina anche sul forum di html per postare una richiesta di questo tipo, ma non ho trovato una sezione adatta, allora ho pensato di venire qui perché c'è un clima umanamente migliore e vivace e di postare in questa sezione generica.

    1. volevo appunto chiedere lumi su qualche servizio di newsletter sia valido, finora ho usato e-circle ma ultimamente a ognuno che vuole iscriversi alla newsletter che clicca su iscriviti fa uscire una pagina in cui chiede una caterva di dati personali (che non vanno a me, ma immagino a qualche statistica interna di ecircle), mi sembra invadente, vorrei cambiarlo. Yahoo è troppo complicato, richiede un indirizzo yahoo e una procedura un po' estenuane per non utonti: io pure spesso ho abbandonato l'iscrizione alle newsletter dei siti perché non mi andava di fare tutta la trafila yahoo, ho sempre la smania di visitare altri siti, non mi va di stare lì ad affacendarmi con yahoo. Io vorrei solo la fessuretta rettangolare in cui si inserisce la propria email e il pulsantino iscriviti, stop. Non deve richiedere nient'altro: esistono, gratisse?

    Ps: Dove avrei dovuto postare questa richiesta? :rollo:


  • Community Manager

    Ciao Psiche e Benvenuto nel Forum GT

    Abbiamo pensato ad una sezione come quella e quindi è nata: OT Informatica: Hardware, Software, Sicurezza, Windows

    Si può mettere qualsiasi richiesta che tratti l'Informatica...e che non sia trattata in altre sezioni 🙂

    Era questa che intendevi?

    Giorgio