• User

    Problemi a modificare il mio profilo

    Salve, forse ho scelto la sezione sbagliata...
    comunque volevo chiedervi come posso modificare il mio profilo in modo da visualizzarlo sul social network GT. Se provo ad accedere alla mia pagina, vengono visualizzati dati errati.
    Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Dariovale. 🙂

    Il problema purtroppo è noto e il Social Network è in fase di rifacimento totale proprio per ovviare a tali inconvenienti; al momento i bug non mancano e può capitare che vengano visualizzati dati errati.

    Ti chiediamo di pazientare qualche giorno (c'è il Convegno del Forum e lo staff, tecnici compresi, è molto preso dall'organizzazione dell'evento) dopo di che potrai scrivere di seguito nella discussione o inviare un messaggio privato a Giorgiotave col dettaglio degli errori e delle correzioni da apportare; l'informazione sarà passata ai sistemisti e programmatori, i quali si impegneranno per risolvere quanto prima.

    Ci scusiamo per l'inconveniente; purtroppo la mole di dati da trasferire e stabilizzare è enorme e il rifacimento della piattaforma richiederà il giusto tempo per attenersi a congrui standard di qualità.

    Grazie della pazienza e buon proseguimento in gt.

    Saluti. :ciauz:


  • User

    Ok! Pensavo fosse un problema che riguardasse solo me. Grazie!