• User

    Tapatalk

    Perchè non installate il plugin Tapatalk sul forum? 🙂
    Ormai c'è tanta gente che accede sui forum dal proprio smartphone/tablet usando Tapatalk.


  • ModSenior

    Ciao Mirko185, in questi mesi l'intera infrastruttura del network gt è in costante aggiornamento e per quanto riguarda le funzioni mobile lo staff tecnico sta valutando tutte le possibilità.
    Grazie per il tuo suggerimento.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    uppo il topic per sollecitare all'installazione di questo plugin che ormai spopola. I più famosi forum lo posseggono... non capisco cosa aspettiate. Aiutereste di moltissimo l'attività sul forum anche da quegli utenti che si connettono spesso da mobile (come me).


  • ModSenior

    Ciao DraVoir, devi capire che un network grosso come il giorgiotave.it non è solo forum e non è certo sufficiente comprare Tapatalk e premere 2 tasti.
    Magari fosse così. :smile5:
    Inoltre la skin mobile ha riscosso un'enorme successo ed è molto più semplice da usare visto che non richiede l'installazione di un'apposita app oltre a essere gratuita al contrario di Tapatalk.

    Ti posso assicurare che lo staff tecnico è sempre al lavoro, ogni giorno, e novità per quanto riguarda l'uso di Tapatalk o altre eventuali app arriveranno quando i tecnici avranno accertato il perfetto funzionamento di tutto quanto è presente sul network gt.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Forse non vi è chiaro che instlallare il plugin di tapatalk sui forum è gratis.
    Ripeto, gratis. Basta incollare una riga di codice.
    Solo l'app da installare su ios ed android é a pagamento. Ma ormai tantissimi lo utilizzano e offrireste un servizio in piu agli utenti.
    È surreale che un forum di webmaster come questo non usi chicche del genere, a differenza di altri importanti forum come [...] o [...] che già da tempo nenfanno uso con notevoli aumenti di attivita dell'utenza.


  • Consiglio Direttivo

    Salve DraVoir.

    In merito a questo:

    @DraVoir said:

    Forse non vi é chiaro che instlallare il plugin dintapatalk sui forum é gratis.
    ripeto, gratis. Basta incollare una riga di codice.

    Ci è molto chiaro questo aspetto; quello che forse non è chiaro (eppure era scritto in modo limpido) è il concetto seguente:

    @vnotarfrancesco said:

    Ti posso assicurare che lo staff tecnico è sempre al lavoro, ogni giorno, e novità per quanto riguarda l'uso di Tapatalk o altre eventuali app arriveranno quando i tecnici avranno accertato il perfetto funzionamento di tutto quanto è presente sul network gt.

    Non abbiamo, lo ribadisco, nessun pregiudizio verso tecnologie innovative qualsivogliano; siamo tuttavia vincolati allo sviluppo e alla gestione di un'infrastruttura avanzata e altamente interconnessa, sulla quale aleggia una precisa linea editoriale.

    Le opinioni cordiali e i suggerimenti gentili degli utenti sono preziosissimi e sono sempre valutati con estrema attenzione; ti ringraziamo per le tue idee e speriamo che, sebbene imperfetto, questo forum possa comunque costituire una fonte di interesse per te e per tutti gli altri, nell'attesa di miglioramenti e aggiornamenti di ogni sorta.

    Se poi così non fosse, per un qualunque motivo, beh: la permanenza non è obbligatoria e la Rete è grande, con ampio spazio per tutti e offerte in grado di soddisfare ogni necessità tecnica, contenutistica e stilistica.

    Felice giornata.

    :ciaosai:


  • User

    Un peccato.
    Non ho intenzione di usare la versione mobile del forum perchè non ne sento l'esigenza, ma probabilmente, e come me molti altri, sarebbero stati molto più attivi, attraverso un'applicativo quale è Tapatalk.
    Spero possiate cambiare idea.


  • Community Manager

    Tapatalk è in scheduling (abbiamo dato precedenza all'App per iOS e Android del forum gt) 😉