• User

    Rendersi utili

    Buongiorno,
    innanzi tutto ci tengo a scusarmi se non pubblico mai nulla ma ho sempre poco tempo..adoro questo forum e mi ha permesso di realizzarmi molto..vorrei rendermi utile nel forum, dovunque ci sia bisogno..e' possibile?


  • Super User

    Ciao Crifras,
    Il tuo messaggio è molto bello e ci rivedo il magnifico spirito che ama l'intera community del forum 🙂

    Tu hai già in mente qualcosa che ti piacerebbe fare per il forum?

    Ti auguro discussioni sempre più belle condite da sorrisi e nuove interessanti conoscenze 😉

    Ciao,
    Anna


  • ModSenior

    Ciao Cifras,

    bello leggere di persone positive e proponse a far diventare questo forum sempre più bello.

    Visto che sei nuova oltre alle domande di Anna ti chiedo: girando tra una discussione ed un'altra hai trovato difficoltà? Hai suggerimenti di miglioramento e sezioni da amplementare che a tuo parere possono essere utili?

    Buona giornata e grazie per il sorriso 🙂


  • Super User

    Grande Anika! Quante cose ho da imparare da te 🙂


  • User

    @Anika said:

    Ciao Cifras,

    bello leggere di persone positive e proponse a far diventare questo forum sempre più bello.

    Visto che sei nuova oltre alle domande di Anna ti chiedo: girando tra una discussione ed un'altra hai trovato difficoltà? Hai suggerimenti di miglioramento e sezioni da amplementare che a tuo parere possono essere utili?

    Buona giornata e grazie per il sorriso 🙂

    Ciao Anika,
    no nessun problema 🙂 miglioramenti no, secondo me e' gia' perfetto cosi..


  • User

    @Anna Covone said:

    Ciao Crifras,
    Il tuo messaggio è molto bello e ci rivedo il magnifico spirito che ama l'intera community del forum 🙂

    Tu hai già in mente qualcosa che ti piacerebbe fare per il forum?

    Ti auguro discussioni sempre più belle condite da sorrisi e nuove interessanti conoscenze 😉

    Ciao,
    Anna

    Ciao Anna,
    piu' che altro vorrei sapere se se c'e' bisogno di una qualsiasi figura all'interno del forum..saro' felice di ricoprire qualsiasi incarico. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Salve Crifras.

    L'entusiasmo è cosa assai preziosa e noi lo accogliamo sempre con estremo piacere. :sun:

    Il Forum ha molti livelli di utenza – basta leggere il Regolamento Firme per accorgersene – e sono certo che non mancherà occasione per te di crescere insieme a tutti noi. Magari potresti pensare di passare tra un poco al livello di Utente Premium, e poi chissà... Non c'è limite teorico alla carriera che si può fare presso di noi.

    Ad ogni modo, per rendersi utili come dici tu basta semplicemente vivere appieno la nostra linea editoriale, ovvero condividere idee e conoscenze in un'atmosfera di cordialità e rispetto. Tanto basta a diventare immissari fecondi di questo lago cristallino (ed eventualmente a farsi notare da chi recluta gli elementi dello staff interno).

    Ti aspettiamo in giro sulla bacheca; quando potrai e vorrai, senza premura. Buon proseguimento tra noi.

    E se dovessi avere idee da proporre o progetti interessanti da segnalare, siamo sempre qua. 😉

    :ciauz: