• Community Manager

    Novità dal Convegno GT

    Il Convegno GT ci regala delle belle novità 🙂

    Nell'aggiornamento del programma del 9 e 10 Dicembre, oltre a conoscere l'argomento che porterà Luca Conti ("Blog, podcast e Web 2.0: alla scoperta dei contenuti generati dagli utenti"), vediamo che tra i relatori comprare la figura di Piersante Paneghel che porterà "Analisi di un fallimento: le vie che portano a disastri SEO sono lastricate di buone intenzioni" e quella di Alessio Semoli con "Web Analytics per attività SEO/SEM".

    Sicuro di suscitare interesse per l'intervento a sopresa della prima giornata che si svolgerà alle ore 17:30, vi dico che potrebbe esserci un ulteriore aggiornamento della situazione relatori.

    image
    Oltre a queste rivelazioni sui relatori, c'è una piccola sopresa per tutti i partecipanti: una licenza Demo di due mesi di ConversionLab Analytics Ver. 4.0 data da ConversionLab in collaborazione con GTLab.

    ConversionLab utilizza un sistema browser-based tracking per identificare e tracciare i visitatori di un sito web. Il sistema è in grado di tracciare e registrare tutte le attività effettuate dall'utenza: provenienza, parola chiave digitata nei motori di ricerca, percorsi di navigazione.

    Buon Convegno GT a Tutti 🙂

    :ciauz: