• Community Manager

    [13 e 14 Dicembre] L'8° Convegno GT porta a Milano una grande innovazione didattica..

    Salve ragazzi

    ci siamo, il programma dell?8° edizione del Convegno GT è finalmente online, la qualità di sempre unita a tantissime novità:

    • Nuova location: Milano, a 110 metri dalla Stazione Centrale
    • Nuove date: Venerdì 13 e Sabato 14 Dicembre
    • Nuovo format: programma multitematico, più ampio e dislocato su tre sale che ti permetterà di disegnare il percorso formativo in relazione ai tuoi interessi
    • Nuovi partecipanti: oltre ai SEO specialist, potranno partecipare SEO junior, Webmaster e Professionisti del Web Marketing
    • Nuovi benefits: sconti sui prodotti formativi GT che verranno realizzati durante il primo semestre del 2014, videoregistrazioni di tutti gli interventi oltre ai pranzi e ai coffee break.

    In due giorni potrai assistere a **36 interventi, **conoscere e confrontarti con oltre 45 esperti e Agenzie Italiane: tutto il panorama del Search Marketing sarà a Milano per un?occasione di formazione unica!

    Se non hai mai preso parte al Convegno GT, ti invitiamo a scoprire cosa dicono di noi i partecipanti della scorsa edizione, tantissimi commenti positivi a cui speriamo si possa aggiungere il tuo. Per presentare l'offerta al tuo datore di lavoro, inoltre, ti invitiamo a scaricare il documento "Convinci il tuo capo" .

    Visita il programma completo e acquista subito il biglietto al prezzo di 349? fino al **prossimo 31 Ottobre, **potrai risparmiare ben 500?.

    QUI IL TRAILER DELL'EVENTO

    Cosa potrai apprendere all?evento?

    Scegli gli argomenti, suddivisi in 3 sale, e completa la tua offerta formativa:

    • Sala Workshop. 4 Workshop tenuti da altrettante** Agenzie Italiane** che ti mostreranno il loro lavoro ?sul campo?. Come si risolve una penalizzazione, come si analizzano i concorrenti, come si crea una campagna di link building. Tanta pratica e poche slide!

    • Sala Seminari. 9 seminari da 90 minuti, nei quali fugare ogni dubbio su argomenti specifici con esempi e studi di caso. Parleremo di influenza dei social nella SEO, di come funziona in dettaglio il processo di indicizzazione di Google e di come vincere la sfida all'internazionalizzazione. Analizzeremo i fondamenti della linkbuilding; miglioreremo le nostre conoscenze su Analytics e su come si analizza una landing page.

    • Sala Conferenze. Il Convegno GT di sempre! Interventi avanzati, di ispirazione per tutti, tenuti dai migliori SEO italiani. Scopriremo come approcciare il (not provided), presenteremo uno studio su come cercano gli italiani online, vedremo come si può utilizzare Excel per analizzare i link, quali siano le migliori implementazioni di AJAX per la SEO e quali le tecniche avanzate da applicare al responsive. Capiremo come affrontare Penguin, quale sia il ciclo di vita di un buon contenuto e tante altre idee da applicare ai vostri progetti.

    Acquista ora il Tuo Biglietto e cogli l?offerta, riceverai la miglior formazione sul Search Marketing ad un prezzo imperdibile fino al 31 Ottobre. Acquista il biglietto su www.convegnogt.it

    Speriamo di incontrarti a Milano per una 2 giorni unica in Italia.

    Buona Formazione
    Giorgio

    image


  • Community Manager

    Ed ecco la storia della passata edizione attraverso vignette e immagini:


  • Community Manager

    Salve ragazzi,

    dentro il Master Club potete trovare una nuova funzionalità per chi è iscritto all'evento: Organizza il Tuo Viaggio.

    Potete quindi chiedere o offrire passaggi in auto 🙂

    Provatela e fateci sapere cosa ne pensate:
    http://www.gtmasterclub.it/eventi/2013/settimana-della-formazione-live


  • User Attivo

    ma non c'è un post per la cena di venerdì?
    Mi è arrivata l'email ma come faccio a sapere chi partecipa alla cena e quale è il "programma"?

    PS: minch** se è cara Milano per mangiare 😄


  • Community Manager

    Ciao Hedo!

    abbiamo pubblicato la pagina nel sito http://www.convegnogt.it/gtnight/

    Si, purtroppo Milano è veramente molto cara 😞


  • User Attivo

    Come sempre un'occasione unica di condivisione, lavoro e amicizia.
    Voto 10 per la naturale propensione alla condivisione che si palpa da tutto lo staff gt, capace di contagiare anche le persone più avide della propria personale conoscenza.
    I migliori interventi ai quali ho partecipato, (poi gli altri me li vedrò tutti in video) sono il convegno tg dei grandissimi Cesarino ed Enrico, a seguire Altavilla (il gemello + serio), Martin e Mares.
    Un saluto ed un ringraziamento di cuore a tutti, staff, relatori e pubblico, ciao 🙂


  • Community Manager

    Un grande Convegno GT questo, nonostante il cambio di location e format!

    Segnalo il Live Blogging dove c'è davvero molto materiale: infografiche, vignette, video, audio, foto, tweet, link!!!

    Le emozioni rimangono ancora dentro, siamo molto felici.

    Un grazie veramente a tutte le oltre 480 persone che sono state coinvolte nell'evento!! Siamo tutti insieme troppo forti!!