• Community Manager

    Alcune funzioni delle sezioni dei Forum

    Tra tutte le funzioni che ha questo vBulletin, magari qualcuno vi può essere sfuggita; prendendo per esempio il Forum Posizionamento nei Motori di Ricerca, vi illustro alcune opzioni:

    image

    **

    1. **Sono i GTTags e seguendo i link potrete controllare le ultime discussioni su quell'argomento nel forum scelto. Sono attivi solo in posizionamento.
      **
    2. **Nel menù strumenti forum ci sono varie voci, come Scrivi una Nuova Discussione, Segna il Forum come Letto, Sottoscrivi in Questo Forum, Visualizza forum padre.

    ** 3. La valutazione è il voto degli utenti per quella discussione che va da 1 a 5. Cliccando sul link ordinerete il Forum facendovi mostrare le discussioni con il voto migliore in testa.
    **
    4.
    E' l'autore della discussione. Cliccando sul link ordinerete il Forum facendovi mostrare le discussioni in base a chi ha aperto la discussione stessa in ordine alfabetico.
    **
    5. E' il numero di risposte ad un topic. Cliccando sul link ordinerete il Forum facendovi mostrare le discussioni con il numero maggiore di risposte.
    **
    6. E' il numero delle visite ad un topic. Cliccando sul link ordinerete il Forum facendovi mostrare le discussioni con il numero maggiore di visite.
    **
    7. Vi mostra i dettagli dell'ultimo messaggio nella discussione.
    **
    8. Le stelline sono la valutazione che come detto prima va da 1 a 5.
    **
    9.
    La ricerca interna nella sezione del Forum. Si consiglia di andare sempre in Ricerca Avanzata, impostare il forum dove ricercare e far cercare solo nei title delle discussioni.
    **
    10.
    Ho fatto un errore non c'è.
    **
    11.
    Quoto il numero 10 😄
    **
    12.
    Si apre un nuovo thread 🙂
    **
    13.** In quella posizione vedrete gli annunci che sono presenti in tutto il forum.
    **
    14.** Quello spazio è dedicato ai moderatori che possono selezionare più thread per spostarli in massa o fare modifiche.

    Potevo fare un video e metterlo su YouTube, forse la prossima volta 😄

    :ciauz: