• Community Manager

    La SEO è cambiata radicalmente! E Tu? Al via il 9° Convegno GT!

    Cari amici e care amiche,

    non so se avete già avuto modo di dare uno sguardo al programma del Convegno Nazionale sul Search Marketing http://www.convegnogt.it/#programma

    Stiamo ancora lavorando alle relazioni mancanti, ma siamo convinti che quest'anno sarà un anno molto importante per fare il salto di qualità nel nostro lavoro, migliorare l'approccio alla materia, approfondire temi strategici e operativi per affrontare al meglio il 2015.

    Gli interventi spazieranno dall?analitica ? fattore sempre più dominante nei progetti di business online - al content marketing, a strategie e tecniche SEO per gli e-commerce sino ad approfondire le tecniche per operare e conquistare i mercati stranieri. E anche quest?anno il Convegno sarà un momento per incontra gli esperti del settore, fare il punto sugli andamenti futuri e fissare gli argomenti dai quali non si può più prescindere per poter operare online: dai tecnicismi e alle strategie SEO, agli aspetti più orientati al business. Insomma un viaggio verso il forte cambiamento attualmente in atto.

    Insomma, da qui non si torna indietro...

    Google sta andando sempre più veloce e riuscire a **comprendere il mercato di oggi **con uno sguardo al futuro è diventato troppo importante, strategico e fondamentale: questo sarà uno degli obiettivi del Convegno GT.

    Se cambia la SEO anche i SEO devono cambiare.

    Ti aspettiamo a Milano per un grande evento di formazione e di networking, non attendere oltre, la promozione scade il 13 Novembre!

    Prenota ora il tuo posto: http://www.convegnogt.it

    E se non sei tu a decidere, stampa questo al tuo capo
    http://www.convegnogt.it/2014/convinci-il-tuo-capo/

    Ci vediamo a Milano!!