• User

    Cancellazione Thread

    Ho chiesto più di una volta di Cancellare questo Thread perchè non gradisco farmi pubblicità e vorrei che i miei domini sparissero dal Thread:

    http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/235329-cambiare-username-youtube.html

    Possibile che nessuno ha letto le Segnalazioni che ho mandato, che deve fare un Utente Premium per farsi sentire?

    Cordiali saluti.


  • Moderatore

    Ciao Diabl0,

    Ti riporto la voce 3.11 del Regolamento del Forum GT

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

    Lieto di esserti stato utile.


  • User Attivo

    @MiWebDesign said:

    Lieto di esserti stato utile.

    Mi aggiungo alla discussione per chiedere un chiarimento: se io ora apro una nuova discussione in cui presento il mio sito, ma per disattenzione copio e incollo il link di un altro sito e di questo mi accorgo il giorno dopo, dovrò per il resto della mia vita risultare autore del sito postato? Su qesto Forum almeno 🙂


  • Consiglio Direttivo

    @Diabl0 said:

    Ho chiesto più di una volta di Cancellare questo Thread perchè non gradisco farmi pubblicità e vorrei che i miei domini sparissero dal Thread:

    http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/235329-cambiare-username-youtube.html

    Possibile che nessuno ha letto le Segnalazioni che ho mandato, che deve fare un Utente Premium per farsi sentire?

    Cordiali saluti.

    Salve Diabl0.

    Abbiamo provveduto alla rimozione dei dati richiesti dal thread. Per curiosità (così capiamo meglio dove si annida "l'intoppo" nel meccanismo delle segnalazioni): quali metodi di segnalazione aveva usato per notificare l'inconveniente allo staff? Sistema automatico (il triangolino grigio col punto esclamativo sotto il nome-utente)? Messaggio privato al Moderatore di Sezione? Messaggio privato a un ModSenior o a un membro del Consiglio Direttivo? Messaggio privato agli Admin del Forum/a Giorgiotave?

    Grazie in anticipo.

    @hub said:

    Mi aggiungo alla discussione per chiedere un chiarimento: se io ora apro una nuova discussione in cui presento il mio sito, ma per disattenzione copio e incollo il link di un altro sito e di questo mi accorgo il giorno dopo, dovrò per il resto della mia vita risultare autore del sito postato? Su qesto Forum almeno 🙂

    Il Moderatore ha citato, correttamente, il punto del Regolamento che norma casi di modifica dei post. Intervengo per completare la risposta osservando che, ovviamente, i casi di errore materiale vengono tendenzialmente corretti una volta che essi sono segnalati allo staff.

    In un caso come quello ipotizzato da Hub, di cui abbiamo avuto vari esempi in passato, è sufficiente scrivere nel thread il nuovo link e chiederne la sostituzione nel primo post; il Moderatore di Sezione esegue appena può.

    In caso di mancato intervento esistono molti altri canali di notifica — quelli citati sopra; infine, stiamo studiando sistemi molto più efficienti per la soluzione di problemi di questo tipo, da introdurre in prossime versioni della piattaforma.

    Per ogni altra curiosità restiamo a disposizione in questo thread per chiarimenti.

    Saluti.