Ci incontriamo la sera del 14 giugno o 15 a Roma?
Ci siete?
![]()
Ci incontriamo la sera del 14 giugno o 15 a Roma?
Ci siete?
![]()
SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!
A Roma, ci sarò quasi sicuramente, problematiche permettendo...
A cosa è dovuto questo incontro?
si infatti
com'e' sto incontrino cosi'?
qui' gatta ci cova
comunque dipende dall'orario
questa settimana sto tutti i giorni a roma per alcuni impegni, ma non so di preciso l'ora
facci sapere
Pizza insieme, aperitivo, quattro chiacchere![]()
SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!
Orario, nome e via del locale, 14 o 15 ?
lista partecipanti?
Dai su attendiamo disponibilità qui![]()
cavolo, mi ero persa quel topic.![]()
Mi sono persa l'occasione di un 'tete a tete' con Giorgio.![]()
Ultima modifica di Onsitus; 18-06-07 alle 01:47
Dovete essere più presenti, ragazzi ve lo ripropongo per l'arrivo della mia Ragazza a Roma![]()
Giorgio si sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dovete essere più presenti, ragazzi ve lo ripropongo per l'arrivo della mia Ragazza a Roma![]()
![]()
![]()
Massimiliano Navacchia aka Hogudo
No, lo sapresti già dai...![]()
Giorgiiino se non le metti in evidenza pero!!!![]()
Salve, ma quando ?![]()
Ultima modifica di vision82; 06-07-07 alle 21:19
eheh...il mio post era riferito al post di giorgio del 20 giugno quindi successivo a quello della data prima citata, pensavo che magari si volesse proporre un'altra data tutto qui![]()