• User

    problema MP

    Ciao a tutti,

    mi sono iscritto da poco e ho notato che lo spazio a disposizione è di 4 MP.
    Mi sembra un po' pochino ma sicuramente c'è una decisione di base per questa scelta.

    E' possibile saperla?
    (Lo chiedo perchè gestisco un forum con 10.000 iscritti che si lamentano perchè l'ho limitato a 50....)

    ciao, Marco


  • ModSenior

    Ciao mad72 e benvenuto 🙂

    A dire il vero la tua casella ne contiene solo 3...
    dai un'occhiata al regolamento:

    11.2. User Newbie ** Citazione:
    E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3
    pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    **11.3. User ** Citazione:
    Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
    Questo utente avrà la possibilità di avere una firma di 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
    Hai già superato il 10° post, domani sarai User la tua casella ne potrà contenere fino a 350 😉


  • User

    wow! in effetti mi ero perso il passaggio.

    E' una bellissima idea!

    Io purtroppo uso phpbb e non la conoscevo. Quando migrerò a VB ve la copierò! 😄

    Ciao, Marco