• User

    Impossibile aprire nuova discussione

    ciao a tutti
    innanzitutto volevo salutare i nuovi moderatori, sicuro che saranno in grado di compiere un ottimo lavoro!!!

    io però ho scritto perchè ho un problema tecnico.non so se questo è il forum adatto cmq ecco il mio problema:

    è da qualche giorno che ogni qualvolta entro nel forum e voglio aprire una nuova discussione non ci riesco,ma vengo mandato in una sezione dove mi dice che il forum è sbagliato o che devo segnalare il problema agli amministratori
    io ho gia fatto questa segnalazione riferendomi pero solo al forum sull' html,perchè pensavo che il problema riguardasse solo questo,ora però mi sono accorto che non riesco ad aprire nessuna discussione da qualunque forum;
    c'è qualcuno che puo aiutarmi
    grazie!!


  • Super User

    Molto strano.

    Come sei riuscito ad aprire questa ?


  • User

    PER MISTERTWO

    Ciao mistertwo FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!!!!, i tuoi consigli sono stati utilissimi
    grazie ancora per la disponibilità e per l'aiuto che mi hai dato,hai centrato in pieno il problema,era proprio quello che cercavo!

    ancora grazie 1000

    ps. grazie anche a claudioweb


  • User Attivo

    Ciao marcomc80,

    mi fa piacere sapere che hai risolto i tuoi problemi. Potresti specificare a cosa ti riferisci, in modo che possiamo al limite unire le discussioni e fare un po' di pulizia?

    Era per caso per problema con le nuove discussioni?


  • User

    ciao olaola
    come vedi ho risolto il mio problema

    il tutto dipendeva da un problema del mio PC e non dal sistema,quindi tutto ok
    scusate se ho creato "casini" non voluti

    ciao