• User

    abuso oppure no?

    Buongiorno, scrivo a nome di una mia amica che è stata contatta dal sig. [...] per fare della pubblicità sul vostro forum. Dopo aver ricevuto una vostra fattura ha fatto il bonifico ma poi non avendo più notizie ha provato a telefonare ricevendo però come risposta : qui non c'è nessun [...]
    La sua sensazione è stata di essere stata FREGATA e vorrei conferma di quanto scritto soprattutto perchè ha pagato già un acconto.

    Magari c'è qualcuno che si spaccia per voi?

    Se mi potete rispondere mi fate una cortesia in quanto se effettivamente qualcuno si è preso gioco di lei il mio consiglio sarà di andare immediatamente alla Polizia Postale per denunciare il fatto.


  • ModSenior

    Salve rodolfomi.
    Contatto immediatamente il responsabile marketing e gli amministratori per fare chiarezza su questa vicenda.
    Nel frattempo la ringrazio e chiudo questo thread in attesa di una risposta ufficiale.


  • Super User

    Ciao Rodolfomi.

    Questo è un Forum pubblico e mi sembra fortemente inadeguato come canale per affrontare casi di questo tipo.

    Ancor più inadeguato mi pare postare nomi (che non conosciamo e che ora provvederò ad editare ) indicandoli pubblicamente come potenziali truffatori senza riportare adeguati riscontri.

    Privo di senso poi appare denunciare tutto questo ed in queste condizioni a nome di una amica.

    Vuoi usare il canale pvt per vedere di fare luce su questo caso?


  • User

    @Andrez said:

    Ciao Rodolfomi.

    Questo è un Forum pubblico e mi sembra fortemente inadeguato come canale per affrontare casi di questo tipo.

    Ancor più inadeguato mi pare postare nomi (che non conosciamo e che ora provvederò ad editare ) indicandoli pubblicamente come potenziali truffatori senza riportare adeguati riscontri.

    Privo di senso poi appare denunciare tutto questo ed in queste condizioni a nome di una amica.

    Vuoi usare il canale pvt per vedere di fare luce su questo caso?

    L'annuncio è stato fatto per difendere gli utenti del sito, comunque sono già stato contattato telefonicamente dai responsabili della sezione marketing che hanno risposto alle mie domande. I miei dubbi e le mie perplessità hanno trovato risposta e spero che la cosa in futuro non si ripeta più.

    Ho pubblicato l'annuncio avendo in mando elementi sufficenti per giustificare quello che ho fatto.

    Confermo agli utenti del forum che ora ritengo tutto risolto.

    Volutamente ho pubblicato a nome "di un'amica" per rispettare la privacy della mia titolare e che sicuramente al pubblico non interessa minimamente.

    Con questo chiudo.