• User

    Hai inserito un link attivo o un'immagine nel post

    Non riesco più ad aprire discussioni a causa del messaggio di errore che ho riportato come oggetto.
    Premetto che ho già fatto il test per essere ammesso all'area Premium, che ho brillantemente superato, e ho, quindi, letto l'avviso che mi comunicava che nel giro di poche ore avrei ricevuto la conferma di promozione ad Utente Premium, che mi permetteva di inserire emoticon o link attivi, etc...

    Bene saranno passati almeno 10 giorni, non ho ricevuto nessuna comunicazione e continuo a non riuscire a postare.

    COme posso fare per poter condividere esperienze e pensierei con tutti voi???

    Grazie


  • Super User

    COme posso fare per poter condividere esperienze e pensierei con tutti voi??? Avendo un attimo di pazienza?

    Appena il boss ha un attimo di respiro vedrà di darti l'accesso all'Area Premium.
    Nel frattempo nessuno ti impedisce di postare.
    Nè di inserire nei tuoi post utili link inattivi (www .linkutile.com ) a risorse altrettanto utili :ciaosai:

    Grazie


  • User

    @Andrez said:

    Nel frattempo nessuno ti impedisce di postare.
    Nè di inserire nei tuoi post utili link inattivi (www .linkutile.com ) a risorse altrettanto utili :ciaosai:
    Grazie

    Ti assicuro Andrez che ieri non era così: ho provato in questo momento e la discussione è stata accettata, grazie se qualcosa è stato cambiato in queste ore, altrimenti grazie comunque. 🙂:ciauz:


  • Community Manager

    Ciao CryFly,

    hai 49 post quindi non posso farti utente premium.

    Comunque...visto che mi risponderai ed arriverai a 50, ti nomino prima 🙂