• User

    riapertura angolo brembei

    Ciao Nonno Body,

    La Comunità GT sente la mancanza dei tuoi post.
    Le gocce di sapere che hai postato, piccole o grandi che fossero, fanno parte del nostro lago trasparente; per crescere ancora abbiamo bisogno di averti di nuovo attivo, qui con noi. 😉

    salve
    visto che avete modificato tutto il foro con il mio nome faccio un post

    con estrema inquietudine ho notato che avete riesumato langolo del signor brebei sebbene mi fosse stato comunicato il suo decesso

    non credete che tale mancanza di rispetto nei confronti di un defunto vada a svantaggio della immagine di questo forum

    cordiali saluti


  • User Attivo

    non credete che tale mancanza di rispetto nei confronti di un defunto vada a svantaggio della immagine di questo forum

    image

    Oh mo cosa non ti viene neanche caldo o ti scossa un dente?

    che te lò già detto unaltra volta che stai sempre a credere alle notizie bugie false e vorticose!
    le gocce di sapere un azidènt, non vedi che stò bene?! :figo:

    Pitòsto senti, te ce ne hai ancora di quelle figurine che si vedono di quelle signorine con le zinne da fuori di quelle che si scaricano dal scrìn e che dopo la sip se ne ha a male e ti fa pagare delle bolètte da mago zurlì?
    che mi servono per un corso di ueb da fare a dei miei sottomessi, che loro quelle doppie le han già date via tutte con dei cambi con delle figurine di sivori e di anchetil. :figo: