• Super User

    [Incontri] un saluto a Giorgio ed agli amici del SES

    credo che questa sia la sezione più appropriata per esprimere il piacere provato nel conoscere alcuni degli utenti di questa community....

    .....in primo luogo è un vero onore aver conosciuto di persona il comandante.....Giorgio Taverniti....che con veri attributi ha rappresentato il forum e tutti noi al più importante evento italiano del settore seo/sem...

    un vero piacere è stato condividere quasi tutte le sessioni con Bocas84 e Fabio dell'Orto....grandi :fumato:

    un particolare ringraziamento a Fradefra: volevo compliementarmi per la dinamicità, ironia, ed efficacia con cui ha moderato alcune sessioni....davvero ma davvero coinvolgente....non voglio togliere nulla agli altri ottimi moderatori ma con fradefra non c'è paragone 😄

    Un saluto affettuoso inoltre ad Emmebar (un vero oracolo dei motori di ricerca), vecchio999, cornolio, lukas...e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno....

    ciao ragazzi alla prossima :ciauz:


  • Community Manager

    @alexs2k said:

    .....in primo luogo è un vero onore aver conosciuto di persona il comandante.....Giorgio Taverniti....che con veri attributi ha rappresentato il forum e tutti noi al più importante evento italiano del settore seo/sem...

    Grazie mille 😄

    Sopratutto per la battuta: Giorgio chiavi prese a caso? 😄

    Praticamente c'è stato un momento dove si parlava dell'importanza dei Forum e sono intervenuto per ultimo. Tutti aveva già sottolineato l'importanza dei forum ed io quindi davo indicazioni su come scegliere un forum 😄

    Semplice! Cercando su Google 😄

    Forum Posizionamento
    Forum Web Marketing
    Forum SEO

    Insomma quello che volete 😄 :fumato:


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Tutti aveva già sottolineato l'importanza dei forum ed io quindi davo indicazioni su come scegliere un forum 😄

    Sì li sei stato proprio mitico Giorgio. 🙂

    Tornando a quello che diceva Alex, fradefra è stato molto coinvolgente, ed ha un modo di parlare coinvolgente e divertente. Ogni tanto mi ritorna in mente e cerco di imitare la sua voce, è troppo forte!


  • Bannato Super User

    Grazie Alexs,

    Anche per me è stato un piacere incontrare te e tutti gli altri che ancora conoscevo solo per nick, purtroppo non ho potuto partecipare quanto avrei voluto :(.

    Vabbè ci saranno altre occasioni, a cominciare dalla premiazione per i Fattori Arcani e continuando con il convegno GT.

    A presto ragazzi. 🙂


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Grazie mille 😄

    Sopratutto per la battuta: Giorgio chiavi prese a caso? 😄

    ehehhe era davvero fatta col cuore 😄 ....spero di non averti imbarazzato 😉


  • ModSenior

    ciao ad Alex e tutti gli altri,

    veramente dei bei giorni passati insieme a tutti, ci vorrebbero più spesso queste cose,

    tra i prossimi la premiazione dei F.A. ed a seguire il convegno come ha giustamente ricordato Emmebar 🙂


  • Community Manager

    @alexs2k said:

    ehehhe era davvero fatta col cuore 😄 ....spero di non averti imbarazzato 😉

    No no, anzi.

    Grazie alla presenza vostra ho fatto un bell'intervento, ogni tanto vi guardavo per far finta di parlare tra noi 😄

    ORA TUTTI AL RADUNO DEI FATTORI ARCANI, SVELERO' ALCUNE COSINE 😄


  • User

    Ragazzi siete stati dei grandi, è stato davvero un piacere conoscervi e ricordatevi che oltre agli eventi del forum di GT e altre occasioni sul tema del web marketing più in generale come lo IAB forum o il sempre mitico SMAU, chiunque avesse voglia di mettersi in gioco in una realtà aziendale può spedire il proprio curriculum all'attenzione delle CollegheDiLow 😄

    A presto!


  • User

    ciao alexs2k, EmmeBar, Bocas, Giorgio, Fradefra - e tutti gli altri che non riesco a ricordare (Alian 😄 ),
    è stato un vero piacere conoscervi! I due giorni del SES sono stati davvero "intensi", sia per la qualità degli interventi, ma soprattutto per le opportunità di incontro / scambio davvero uniche (es. il face-to-face tra Giorgio e i due ingenieri Google e MSN!).
    Speriamo dunque possano esserci presto altre occasioni.
    @Giorgiotave said:

    ORA TUTTI AL RADUNO DEI FATTORI ARCANI, SVELERO' ALCUNE COSINE 😄
    Appunto!
    _D
    :ciauz:


  • User Attivo

    Salute a tutti gli "sciammannati" del forum, presenti al SES 😄
    Beh, crepi l'avarizia, salute anche a chi non c'era!

    Wuè, Giorgio, quando lo cambi il tuo avatar?


  • Community Manager

    @fradefra said:

    Wuè, Giorgio, quando lo cambi il tuo avatar?

    😄

    Qui hanno postato delle foto,
    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10503&start=0

    Ora devo vedere :fumato: